ROOM

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarioRossiXD
        +1    
     
    .

    User deleted


    E' vero non c'avevo pensato. E' molto simile come idea di fondo! :sese:

    Però presentati, ti preeeeeeeego :piango:
     
    .
  2. Exo™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarioRossiXD @ 14/11/2011, 16:44) 
    Però presentati, ti preeeeeeeego :piango:

    Ahahahah xD. Era solo per fare un intervento su questa pasta, se mai dovessi iniziare a frequentare seriamente il forum mi presenterò, lo prometto u.u
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Che dire... Veramente un ottimo lavoro, vi giuro che tutti sarete premiati per questo, il particolare ditemi quali sono i traduttori effettivi, perché ho capito che qualcuno si sia ritirato, giusto?
    Quanto alla pasta... DIVINA.
    Poco da dire, veramente, l'accompagnamento musicale, poi... veramente, un'ottima lettura.
    A me i finali aperti piacciono, ma quando sono così "esagerati" mi lasciano un senso di vuoto, cosa che però qui è voluta, infatti quel "Dormi" finale lascia presagire molte cose, io per esempio non credo che muoia John, ma alla fine non esiste una tesi precisa, definitiva.
    Ancora, ottimo lavoro :)
    Ora, però, ricordate chi propose la creazione di paste sonore? :asd:
     
    .
  4. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    I nomi dei traduttori che ho messo sono esattamente quelli che hanno tradotto una qualche parte (solo gengar si era ritirato e non ho potuto quindi aggiungerlo alla lista). Posso anche dirti esattamente come era divisa e a chi sono state assegnate le varie parti :asd:

    E no Shin, quest'idea l'ha avuta Rufus prima ancora che tu creassi il thread in Staff Zone :mke: è stato lui il genio u.u

    Ho controllato e infatti il 19/10 Rufus ha postato nel thread della traduzione di ROOM la prima versione della colonna sonora, mentre il tuo thread risale al 2/11 :peoflow: io direi che almeno per lui ci sta tutta una bella promozione
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,335
    Creepy Score
    +516
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Per amor di verità devo dire che io avevo cominciato con questa colonna sonora di Room, poi Scin ha colto la palla al balzo e ha proposto le paste sonore :P
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Doh, non sono stato abbastanza veloce :facepalm:
    Tranquillo, che ci sarà un regalino anche per qualcun'altro :mke:
     
    .
  7. Ceeooleea
        +1    
     
    .

    User deleted


    Devo dire che non l'ho capita molto.... Ma comunque sia, sono abbastanza angosciata e mentre leggevo potevo sentirmi come Jhon, provare le sue stesse cose e non nascondo che mi sono scese le lacrime più volte...
    Detto questo: spiegatemela ç_ç

    CITAZIONE (MarioRossiXD @ 14/11/2011, 00:40) 
    Riguardo alla discussione aperta da Rufus, ricopio quel che ho scritto sulla pagina (che è praticamente quello che ha detto Ruf LOL).

    Credo che John si trovi in un qualche tipo di centro in cui vengono condotti esperimenti sulla psicologia umana da un probabile pazzo (Herbert). John viene indotto alla pazzia da Herbert tramite tecniche per il lavaggio del cervello che ci è dato solo intuire e non conoscere. Tutto è funzionale all'indurre John alla pazzia: la stanza piccola e completamente bianca, le pillole come unica fonte di sostentamento, il cacciavite come unico compagno, l'Estraneo come unico contatto con qualcosa di esterno (presto ucciso), i pianti e le voci. Tutto è studiato per far progredire a fasi la follia nella psiche di John, distruggendo tutte le sue difese mentali una ad una e non lasciandogli alcuno scampo. E questo vale per TUTTI i John dentro la struttura. Però questa è solo la mia misera interpretazione, la pasta (in quanto tale) è apertissima a più interpretazioni :3

    ok, come non detto XD
     
    .
  8. MarioRossiXD
        +1    
     
    .

    User deleted


    @Cee: ma ci sono tante spiegazioni che si possono dare, la mia è solo una delle tante v.v libera la tua fantasia, unisci i pezzi e scrivi quel che ne esce fuori :peoflow:
     
    .
  9. Ceeooleea
        +3    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarioRossiXD @ 14/11/2011, 18:41) 
    @Cee: ma ci sono tante spiegazioni che si possono dare, la mia è solo una delle tante v.v libera la tua fantasia, unisci i pezzi e scrivi quel che ne esce fuori :peoflow:

    anche la mia versione era simile alla tua, per cui ho avuto una sorta di "conferma" XD
    speravo solamente che Jhon si salvasse, anche se sapevo che no XD sono una che ama i finali buoni D:
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar

    King of wine, bitchez and bad jokes

    Group
    Veterano
    Posts
    1,437
    Creepy Score
    +546
    Location
    Sotto un ponte.

    Status
    Offline
    LOL per i finali buoni, mi sa che non è il forum più adatto. :asd:
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352
    Creepy Score
    0
    Location
    cagliari

    Status
    Offline
    varamente stupenda e sembrera strano ma anche se lunghissima ho passato 3 quarti d'ora senza accorgemene e un complimento per la musica di sotto fondo ma doveva durare di piu
     
    .
  12. Aa_chan
        +4    
     
    .

    User deleted


    Veramente stupenda! E' la cosa migliore che abbia mai letto!
    Anche se presumo dovrei coglierne una 'metafora'... o è così da se? :D
     
    .
  13. ~Riku
        +3    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyMadness @ 14/11/2011, 01:14) 
    Per tutta la lettura, che mi ha catturato come si deve, pensavo "questo racconto sarebbe uno short movie sensazionale. Ne uscirebbe fuori una cosa meravigliosa."
    Ci si affeziona al protagonista e, in un certo modo (sorvolando il finale che commenterò poche righe più sotto) anche alla voce "Herbert". la Cosa è una creatura semplice ma efficace, ho perso qualche minuto nell'immaginare quale forma potesse avere se fosse un essere concreto... Ed il risultato è quantomeno soddisfacente.

    Giuro di aver pensato la stessa cosa *-* Anche per questo mi è piaciuta molto, la pasta era visibile agli occhi di chi leggeva, era possibile immaginare tutto, ogni espressione sul volto di John, ogni azione, la stanza con le incisioni... <3
     
    .
  14. Xx0DevilDan0xX
        +1    
     
    .

    User deleted


    Che dire... Una Pasta davvero emozionante... Non ci sono parole per descriverla :zizi:
     
    .
  15. gengar il mitico
        +2    
     
    .

    User deleted


    50 minuti :asd:

    Bella, neanche un errore, mi congratulo con chi l'ha tradotta
     
    .
180 replies since 13/11/2011, 19:03   16073 views
  Share  
.