Voi credete agli UFO?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì.
    47.54%
    29
  • Mi piaccioni i treni.
    26.23%
    16
  • Forse.
    16.39%
    10
  • No.
    9.84%
    6
Guests cannot vote (Voters: 61)

Voi credete agli UFO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ± Zaraki ±
         
     
    .

    User deleted


    Gli alieni esistono sicuramente, gli UFO, dubbioso, cioè essendo l'universo infinito ci sono potenzialmente infinite razze aliene, ma probabilmente troooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo lontane per venire sulla terra, ma non è detto, il fratello di un mio amico che abita in una zona di campagna giura di averli visti, ma chissà se è vero
     
    .
  2. MiyaChan91
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io credo di sì,poichè lo spazio , l'universo o come volete chiamarlo è infinito (cosa strana)

    Anche io ci credo proprio per questo motivo. è impossibile che siamo da soli in questo spazio infinito. E poi anche tutte le scoperte fatte, in tutti questi anni e gli avvenimenti strani fanno pensare. Io comunque spero di poterli vedere dal vivo e magari essere la prima a fidanzarsi con un alieno e creare una coppia extraterrestre :wub:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,335
    Creepy Score
    +516
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MiyaChan91 @ 29/10/2011, 14:26) 
    CITAZIONE
    Io credo di sì,poichè lo spazio , l'universo o come volete chiamarlo è infinito (cosa strana)

    Anche io ci credo proprio per questo motivo. è impossibile che siamo da soli in questo spazio infinito. E poi anche tutte le scoperte fatte, in tutti questi anni e gli avvenimenti strani fanno pensare. Io comunque spero di poterli vedere dal vivo e magari essere la prima a fidanzarsi con un alieno e creare una coppia extraterrestre :wub:

    Anvedi che matrimonio misto! :P
     
    .
  4. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiyaChan91 @ 29/10/2011, 14:26) 
    CITAZIONE
    Io credo di sì,poichè lo spazio , l'universo o come volete chiamarlo è infinito (cosa strana)

    Anche io ci credo proprio per questo motivo. è impossibile che siamo da soli in questo spazio infinito. E poi anche tutte le scoperte fatte, in tutti questi anni e gli avvenimenti strani fanno pensare. Io comunque spero di poterli vedere dal vivo e magari essere la prima a fidanzarsi con un alieno e creare una coppia extraterrestre :wub:

    LOL sarebbe fighissimo :wub:
     
    .
  5. Ikarion
         
     
    .

    User deleted


    è mai possibile che ben 7 voti vadano a mi piacciono i treni?

    il mio voto è fra quelli :troll:

    comunque diciamo che ci credo al 50%.

    ah dimenticavo di dire che credo di aver visto un UFO una volta, era un oggetto piatto che volava a forma di croce. NON era la croce della chiesa vicino casa e nessun prete è sceso dall'astronave. Poi non so, quella sera ero assonnato chissà che ho visto.
     
    .
  6. PlayerNo97
         
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono i treni :rapepino:
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    MI PIACCIONO I TRENI :troll:
    Ho scelto questa perchè penso che gli ufo non esistano, gli alieni si -.-
    No, non è la stessa cosa, perchè l'alieno è l'alieno, l'ufo è Unidentified Flying Object
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Still burning; still alive~

    Group
    Member
    Posts
    1,024
    Creepy Score
    +18

    Status
    Offline
    Ho messo forse. Non credo particolarmente ai soliti dischi volanti o a quegli oggetti non bene identificati che si vedono di tanto in tanto, però son praticamente sicuro che ci sia altra vita nell'universo!
    Penso che considerare di essere gli unici esseri viventi sia un po', come dire... "presunzione". :peoflow:
     
    .
  9. _Dazz
         
     
    .

    User deleted


    Non so quanto sia vecchia questa discussione... Però io dico di si...
    Ci sono diversi fatti strani accaduti e "spiegati" inverosimilmente su questi argomenti.
    E non solo per quello che si dice in giro, ma anche perchè sono stato un testimone. Il monte mousinè (a torino) è un posto dove ci sono stati diversi avvistamenti ed io ho visto in quei cieli un oggetto che volava.
    So che non era ne un aereo ne un uccello.

    oppure basta vedere i quadri nel passato raffiguranti ufo e statuette che SOMIGLIANO molto ad astronauti.
     
    .
  10. aetherius_clark
         
     
    .

    User deleted


    Anch'io dico di si. Su un monte vidi un oggetto sigariforme che volava, e sono sicuro che non era un oggetto prodotto dall'uomo.

    Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App

     
    .
  11. Misa.Lalli-chan †
         
     
    .

    User deleted


    Sono sempre stata affascinata da questo argomento, e ho votato sì.
    Ma ho due teorie:
    1) Che gli alieni esistano davvero e che non si spostino attraversando lo spazio in "linea retta" diciamo, bensì tramite i wormhole, cioè dei tunnel spazio-temporali che collegano più parti dell'universo, grazie alle loro tecnologie avanzatissime (magari tra un migliaio di anni riusciremo anche noi a crearle). Sarebbe l'unica soluzione visto che, anche muovendosi alla velocità della luce, se provenissero da un pianeta distante 1000 anni luce dalla Terra, ci impiegherebbero comunque mille anni per arrivare da noi ( a meno che non siano immortali!);
    2) Che tutta la storia degli UFO sia una favoletta ideata a tavolino dai governi e dai media per farci credere che quelli che vediamo in cielo siano astronavi aliene, quando invece, magari, sono frutto di esperimenti militari poco "puliti", diciamo così, di cui non vogliono che la gente comune sappia niente.

    Oppure teoria alternativa: i governi collaborano con gli alieni fornendo il permesso di rapire alcuni terrestri in cambio di nuove tecnologie.

    Ahahah, forse ho visto troppo X-Files!! :asd:
     
    .
  12. HeliocentricØ
        +1    
     
    .

    User deleted


    Se poniamo la questione mettendo in mezzo la parola ''credere'', finiamo in bel pasticcio, dato che non c'è nulla da in cui credere.
    Fino a prova contraria, gli indizi della loro esistenza ci sono, ma, la maggior parte dei video in cui vengono ripresi sono di pessima qualità, caso strano. Per non parlare degli artefatti, di cui nessun scienziato autorevole (e intendo noto ai più) ha esaminato o solamente portato alla ribalta l'argomento. L'effetto risatina lo chiamano.
    Dall'altra parte però, non sipuò negare l'inesistenza di essi, visto che addirittura della nostra Terra conosciamo poco e molto meno del nostro universo (o universi).

    Una cosa che considero sempre quando parlo (raramente) di questi argomenti è l'incredibile voglia delle agenzie spaziali (quali NASA, ESA, ecc...) di trovare forme di vita simili alla nostra, in condizioni simili alla nostra e con tecnologia simile o praticamente uguale alla nostra.
    Detto questo, come facciamo a sapere che chi abita là fuori non ha già provato a contattarci? Magari sono più visibili di quello che crediamo ma noi ne ce ne accorgiamo.
    In fondo, le formiche non si preoccupano se qualcuno costruisce un'autostrada vicino al loro formicaio.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Creepy Score
    +48

    Status
    Offline
    Per quanto l'argomento sia incredibilmente affascinante ho risposto no, non ci credo.

    Ci sono un paio di punti del fenomeno UFO che non mi hanno mai convinto del tutto: innanzitutto il fatto che in 70-80 anni di fenomeno (se vogliamo farlo partire dall'avvistamento di Arnold), non sia mai stata portata alla ribalta una prova davvero convincente, a dispetto anche dell'interessamento di scienziati ed autorità di diversi paesi. Anzi, molti casi "perfetti", come l'avvistamento di Phoenix o la foto di Trent, si sono rivelati falsi o dubbi ad un esame più approfondito.

    L'altro aspetto dubbio è il fatto che gli UFO e i loro presunti occupanti siano pesantemente soggetti alle mode del momento: dai primi, estremamente dubbi, avvistamenti nell'ottocento di mezzi volanti simili a dirigibili, agli scassatissimi "dischi" degli anni 40-50-60, manovrati da gnomi, mostri o gente in tuta metallizzata, per arrivare ai moderni mezzi luminosi ed appariscenti e i soliti "grigi" rompiballe che ti infilano chip dappertutto e che non è chiaro quanto siano stati influenzati da film e serie Tv. Una cosa del genere secondo me ha a che fare più con il folklore che con il mondo fisico.

    Poi ovviamente non è detto che non sia vero nulla: gli avvistamenti di strani oggetti volanti potrebbero avere a che fare, più che con gli extraterrestri, con fenomeni fisici a noi sconosciuti, o con i fulmini globulari, o ancora fenomeni tipo le luci di Hessdalen.

    Per quanto riguarda la vita su altri pianeti sono possibilista, per quanto in merito non ci siano prove, al momento. Una mia fantasia ricorrente è di fare un safari su Europa o su altri pianeti su cui la vita potrebbe essersi sviluppata e ammirare le strane ed incredibili creature che lo abitano.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    «"Creepypasta" non vuol dire "spaghetti alle vongole"!»

    Group
    Member
    Posts
    82
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    L'esistenza di forme di vita al di fuori del Sistema Solare é un'ipotesi plausibile anche se non confermata, personalmente ritengo che, se esistesse una specie aliena talmente avanzata da poterci raggiungere in tempi considerevolmente brevi percorrendo decine di anni-luce, tale specie ci ignorerebbe come noi ignoriamo le formiche nel giardino sotto casa.
    Le formiche costruiscono i formicai, dal loro punto di vista sembreranno delle opere grandiose e non riuscirebbero mai a concepire una tecnologia superiore alla loro. L'uomo invece ignora le formiche e i loro formicai perché inferiori tecnologicamente a lui.
    L'uomo costruisce strutture immense, concentra tutte le sue conoscenze in dispositivi che tiene tranquillamente tra le mani e ha creato una rete globale con cui condividere sé stesso e la sua esistenza col mondo. Gli alieni, capaci di viaggiare attraverso lo spazio oltre la velocità della luce, ci ignoreranno, perché saremo sicuramente inferiori a loro.
    Penso che gli alieni, se mai ci avessero già raggiunto e studiato, ci considererebbero quanto noi consideriamo le formiche.
     
    .
  15. BlackGuy
         
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non siamo soli. Il nostro universo ha migliaia di galassie, ciascuna delle quali con miliardi di stelle e altrettanti pianeti, quindi pensare di essere soli è abbastanza ridicolo. Basta un pianeta con un' atmosfera e una giusta distanza dalla stella per poter formare la vita. Inoltre possono esistere alieni non intelligenti che vivono ancora in tribù oppure molto intelligenti che sono in grado di viaggiare nello spazio. Riguardo agli UFO, penso che ci sia qualcosa di reale, molti non ci credono perchè la distanza tra il nostro sistema e le altre stelle è enorme, ma essendo civiltà avanzate possono aver trovato un modo più rapido per viaggiare (buchi spazio temporali ad esempio). Ovviamente non dobbiamo credere a tutto ciò che ciò che ci mostrano, ci sono un sacco di persone che per un po' di fama farebbero di tutto, ma secondo me qualcosa di vero c'è.
    Chissà...magari su un altro pianeta c' è una civiltà simile alla nostra che propio in questo momento si sta chiedendo se sono soli.
     
    .
34 replies since 5/9/2011, 21:31   535 views
  Share  
.