Snuff movie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Ex tita95

    Group
    Veterano
    Posts
    1,490
    Creepy Score
    +192

    Status
    Anonymous
    Ma cosa c'è nel video? Cosa fanno?
     
    .
  2. BubuKuma
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tita95 @ 3/6/2012, 12:47) 
    Ma cosa c'è nel video? Cosa fanno?

    Non vorrei togliere la sorpresa, se te la senti questo è il link
    http://imageshack.us/clip/my-videos/651/vi...3801191571.mp4/

    Ti avverto, è un brutto video, e per brutto non intendo una decapitazione, quella in confronto sarebbe guardare My Little Pony, è proprio brutto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Ex tita95

    Group
    Veterano
    Posts
    1,490
    Creepy Score
    +192

    Status
    Anonymous
    Fai così, scrivi sotto spoiler! (Anche perchè devo mangiare, quindi non vorrei poerdere l'appetito!
     
    .
  4. BubuKuma
        +1    
     
    .

    User deleted


    Un ragazzo è incapucciato e legato al letto, entra in scena un ragazzo completamente vestito di nero dalla testa ai piedi, taglio del video, si vede il ragazzo steso a letto con dei buchi in pancia, l'altro ragazzo inizia a pugnalarlo per molto tempo (circa 3-4 minuti) fino a quando non toglie il cappuccio dal ragazzo steso, e si scopre che prima di pugnalarlo l'aveva già decapitato, allora con un coltello inizia a tagluzzarlo qua e la, taglio del video, il ragazzo è senza le gambe, l'assassino con molta fatica riesce a tagliare un pezzo di natica dal cadavere che (forse) darà in pasto al suo cane che intanto sale sul letto e inizia a leccare la carne di ciò che rimane del cadavere, taglio del video, il cadavere è ormai diventato un busto, in quanto è stato privato di gambe braccia e testa, l'assassino si masturba con il braccio tagliato del cadavere, in seguito stuprerà il busto, in seguito inizierà a infilare una bottiglia nell'ano del cadavere, il video si conclude con l'assassino steso sul letto che si masturba col braccio del cadavere.
     
    .
  5. Stalker XIX
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• croc @ 3/6/2012, 12:38) 
    uno snuff.
    si, è reale.

    non credo proprio :ahse:
     
    .
  6. BubuKuma
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stalker XIX @ 3/6/2012, 14:17) 
    CITAZIONE (• croc @ 3/6/2012, 12:38) 
    uno snuff.
    si, è reale.

    non credo proprio :ahse:

    1 lunatic 1 ice pick è reale
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Ex tita95

    Group
    Veterano
    Posts
    1,490
    Creepy Score
    +192

    Status
    Anonymous
    Mio Dio che gente...
     
    .
  8. Stalker XIX
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BubuKuma @ 3/6/2012, 14:18) 
    CITAZIONE (Stalker XIX @ 3/6/2012, 14:17) 
    non credo proprio :ahse:

    1 lunatic 1 ice pick è reale

    Ma jaaaa nella parte dove gli taglia la chiappa si vede benissimo che è finto :peo:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Ex tita95

    Group
    Veterano
    Posts
    1,490
    Creepy Score
    +192

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stalker XIX @ 4/6/2012, 19:30) 
    CITAZIONE (BubuKuma @ 3/6/2012, 14:18) 
    1 lunatic 1 ice pick è reale

    Ma jaaaa nella parte dove gli taglia la chiappa si vede benissimo che è finto :peo:

    :sese:
    Ecco, anche a me sembrava finto quel pezzo; poi boh.
    Ma chi è 7528322o qualcosa del genere?
     
    .
  10. BubuKuma
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stalker XIX @ 4/6/2012, 19:30) 
    CITAZIONE (BubuKuma @ 3/6/2012, 14:18) 
    1 lunatic 1 ice pick è reale

    Ma jaaaa nella parte dove gli taglia la chiappa si vede benissimo che è finto :peo:

    Se è per quello SEMBRA finto anche quando finisce di tagliarli braccio e gamba, ma ti dico che NULLA di quel video è finto
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Tonight, Vinz joins the hunt

    Group
    Veterano
    Posts
    766
    Creepy Score
    +88
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dark-oblio @ 6/9/2011, 10:28) 
    io credo di essere desensibilizzato ormai...

    informandomi sugli snuff sono finito su un sito dove c'era un video shock in cui un politico americano si punta una pistola in bocca e fa fuoco tutto in diretta e registrato con tanto di telecamera che fa un bel primo piano sulla sua faccia da cui sgorga un mare di sangue e cervella dalla bocca e dal naso.

    Eppure l'ho guardato senza nemmeno un sussulto.

    Voglio il link se non è stato eliminato. :sisi:
     
    .
  12. Masashige
         
     
    .

    User deleted


    "Non c'è niente di peggio che tentare di rimediare a una gaffe (oddio, qualcosa c'è. Gli snuff movie, per esempio)." [cit.]

    Io ne ho visti alcuni, mi fanno ridere, non so trovo veramente divertente l'idea che uno si ammazzi in "diretta". Fa tanto "sono così disperato che spero che qualcuno mi guardi morire". Sono veramente divertenti alcuni, sopratutto quando si sparano in testa o cose del genere. Dovrebbero assoldare questi idioti per fare gli Horror. Almeno potrei farmi due risate su qualcosa di vero asd.
     
    .
  13.     -1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,641
    Creepy Score
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Masashige @ 17/8/2012, 21:10) 
    "Non c'è niente di peggio che tentare di rimediare a una gaffe (oddio, qualcosa c'è. Gli snuff movie, per esempio)." [cit.]

    Io ne ho visti alcuni, mi fanno ridere, non so trovo veramente divertente l'idea che uno si ammazzi in "diretta". Fa tanto "sono così disperato che spero che qualcuno mi guardi morire". Sono veramente divertenti alcuni, sopratutto quando si sparano in testa o cose del genere. Dovrebbero assoldare questi idioti per fare gli Horror. Almeno potrei farmi due risate su qualcosa di vero asd.

    massige.... lo sai di fare veramente schifo?

    poi lo sò io sono un pervertito, sono di li e di la, insomma ammetto di non essere una persona proprio raccomandabile ma io almeno non mi ci definisco uno per bene! non sono fottuti film di tarantino! sono fottute persone che schiattano! poi però i più grandi stronzoli li ho trovati qui ! www.bestgore.com/
     
    .
  14. Masashige
         
     
    .

    User deleted


    Wow e tu che mi dici che faccio schifo, ti senti meglio di me? Lol, cosa me ne frega se ti faccio schifo? Dovrebbe importarmi? Te hai la tua sensibilità e io ho la mia, non capisco perchè dovrei sentirmi in colpa. Io non do valore alla vita umana e se loro si divertono a farla finire così, sono cazzi loro, anzi, ci rido sopra, mi divertono proprio xD
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,641
    Creepy Score
    +14

    Status
    Offline
    ......
     
    .
134 replies since 28/8/2011, 20:54   5418 views
  Share  
.