Fotografie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linea-77
         
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia seconda Pasta, l'avevo postata sulla pagina Facebook ma non ha avuto considerazione, spero abbia più successo sul forum.


    Tutti almeno una volta si saranno chiesti come funzionasse il meccanismo delle macchine fotografiche, e tutti avranno soddisfatto questa loro curiosità chiedendo a qualcuno più esperto di loro oppure cercando informazioni in giro, come vedere su internet. Il processo di cattura di un'immagine funziona pressappoco così: il nastro di negativo dentro il rullino cattura la luce e l'immagine viene stampata su di esso, per le macchine digitali funziona più o meno così, solo che la luce viene catturata elettronicamente e il nastro di negativo diventa una memoria computerizzata.

    Ma siamo sicuri che funzioni davvero così il processo di cattura delle immagini?

    Una volta sentii una leggenda che diceva che la macchina fotografica per salvare la tua immagine ti rubi un pezzo d'anima e la immortali sul rullino. Non so come gli inventori abbiano fatto a creare uno strumento del genere, ma appena creato capirono subito che non era una cosa sicura, e decisero di non farla conoscere al mondo. Ma si sa come sono gli uomini d'affari, infatti un uomo li mise a tacere su tutto e si impadronì della macchina, capendo che avrebbe potuto guadagnare un sacco di soldi. Gli inventori furono obbligati a fornire informazioni false riguardo la tecnica di cattura dell'immagine. Pochissimi uomini sapevano questo segreto, e impedirono che venisse divulgato, e col tempo, andò dimenticato.
    Oggi nessuno sa il vero modo in cui le immagini vengono catturare, nemmeno gli stessi proprietari di aziende che producono le macchine fotografiche. Il vero procedimento funziona all'incirca così(i dettagli non si conoscono tutti, dato che i creatori hanno portato questo segreto nella tomba): La macchina scatta la foto, e un pezzo della tua anima viene strappato via e immortalato sul rullino. La tua anima corrisponde al tempo che ti rimane da vivere, e quando finisce, finisce anche la tua vita. Che la macchina sia normale o digitale non ha importanza, il procedimento è sempre quello, la modernizzazione è solo apparenza. Attenzione, questa cosa funziona anche con i cellulari, le webcam, e tutto ciò che potrebbe immortalare un'immagine.
    Una volta venne creata una macchina fotografica capace di strappare tutta la tua anima in una volta, e infatti chiunque venisse fotografato, moriva in circostanze misteriose. Il fatto è riportato qua:

    Franz Block, un professore tedesco, si è accorto con raccapriccio di essere venuto in possesso, casualmente, di una macchina fotografica, che getta il malocchio alle persone ritratte con essa. Il signor Block ha scoperto che dei dieci amici fotografati: sei erano morti in incidenti stradali, uno in un incendio, due annegati mentre erano a pescare con la barca e il decimo morto strozzato da un ossicino del pollo che stava mangiando.
    La scoperta più agghiacciante il professore l'ha fatta quando, indagando per curiosità su uno dei tanti passanti che apparivano per caso sulle foto, ha saputo che era stato stroncato, due giorni dopo la foto, da un'emorragia cerebrale. Franz Block ha subito donato l'apparecchio fotografico ad alcuni studiosi di parapsicologia e, terrorizzato, ha detto: "Questa macchina fotografica è stata fabbricata dal diavolo in persona e viene direttamente dall'inferno".


    Comunque sia, non meravigliatevi se personaggi famosi e vip non muoiono anche dopo essere stati immortalati migliaia di volte, la durata vitale di ognuno è diversa, ed è diversa anche la quantità di anima che viene strappata.

    In conclusione, vi esorto a non farvi troppe foto, perchè la prossima potrebbe essere l'ultima.

    image

    Quello di Franz Block è un fatto vero, il che credo che contribuisca a rendere più creepy la Pasta.
     
    .
  2. sagiase
         
     
    .

    User deleted


    L'avevo letto su facebook.... comunque avendo studiato a scuola fotografia... mi mette l'angoscia lo stesso!
     
    .
  3. Lo Zio Gelli
         
     
    .

    User deleted


    morirò presto
     
    .
  4. AlphaCharly
        +3    
     
    .

    User deleted


    Pure i bimbiminkia moriranno presto
     
    .
  5. sagiase
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlphaCharly @ 22/6/2011, 18:50)
    Pure i bimbiminkia moriranno presto

    Sopratutto loro moriranno primi! O per le foto o perchè farò uno sterminio alla Freddy! U__U
     
    .
  6. linea-77
         
     
    .

    User deleted


    Ma LOL
     
    .
  7. Nibiru ~
        +2    
     
    .

    User deleted


    Ecco perché i bimbiminkia sono così scemi, si fanno un sacco di foto inutili e moriranno in ogni caso presto (o lo fa la macchina fotografica o lo faccio io) Bella pasta :sisi:
     
    .
  8. »halfdark
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque sia, non meravigliatevi se personaggi famosi e vip non muoiono anche dopo essere stati immortalati migliaia di volte, la durata vitale di ognuno è diversa, ed è diversa anche la quantità di anima che viene strappata.

    Questa cosa mi giunge nuova...i vip quindi dovrebbero vivere più a lungo di noi? Col cervello che si ritrovano, se questa cosa fosse vera, sarebbero morti già in fasce.
    Anyway, questa storia è stata trita e ritrita, vecchia anni...
     
    .
  9. linea-77
         
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai detto che il quoziente intellettivo c'entri qualcosa con l'anima, e poi le macchine dei paparazzi potrebbero togliere meno anima di quelle che usiamo noi quotidianamente.
     
    .
  10. »halfdark
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Attenzione, questa cosa funziona anche con i cellulari, le webcam, e tutto ciò che potrebbe immortalare un'immagine.

    Niente quoziente intellettivo=droghe, incoscienza, etc..
     
    .
  11. linea-77
         
     
    .

    User deleted


    Credo di non seguirti .-.
     
    .
  12. »halfdark
         
     
    .

    User deleted


    .-.
    CITAZIONE
    Attenzione, questa cosa funziona anche con i cellulari, le webcam, e tutto ciò che potrebbe immortalare un'immagine.

    TUTTI i dispositivi che catturano un'immagine, e che quindi fanno foto, tolgono anima...e non mi pare sia precisato ciò che hai scritto tu sopra.
    Inoltre
    CITAZIONE
    Io non ho mai detto che il quoziente intellettivo c'entri qualcosa con l'anima

    Niente quoziente intellettivo=droghe, incoscienza, etc..
    Quindi vita più breve delle persone normali.
     
    .
  13. linea-77
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Attenzione, questa cosa funziona anche con i cellulari, le webcam, e tutto ciò che potrebbe immortalare un'immagine.

    Non vedo cosa ci sia di non chiaro, tutti gli strumenti capaci di catturare un'immagine, tolgono anima.
    E poi, se ho ben capito quello che hai detto, se un vip si droga, il fatto che dopo vada in overdose e muoia, dipende dalla durata vitale che gli resta, e se gliene resta tanta, allora morirà tardi, altrimenti più presto, ma io non vedo cosa c'entri tutto questo con l'anima e le macchine fotografiche ò.ò

    Assumere droga è certo una cosa che diminuisce la durata vitale di una persona, ma adesso non c'entra niente con la mia Pasta.
     
    .
  14. »halfdark
         
     
    .

    User deleted


    OMMIODDIO D:
    Lascia stare, l'intelligenza è cosa rara -.-"
     
    .
  15. linea-77
         
     
    .

    User deleted


    :\
     
    .
15 replies since 22/6/2011, 17:42   353 views
  Share  
.