Marble Hornets

Discutiamone qui.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Qui ci starebbe bene una citazione seria e professionale ~AChineseAteMyDog

    Group
    Member
    Posts
    534
    Creepy Score
    +37
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io ho preferito leggere direttamente quelle in inglese, se non conosco qualche parola la cerco su google traduttore. Attualmente sono alla "Entry #12".
    Grazie per avermelo fatto conoscere *^*
     
    .
  2. Simone TheBroski97 Pentassuglia
         
     
    .

    User deleted


    Sapere se è in progetto la traduzione anche di clear lakes 44? Se non lo conoscete è la nuova serie iniziata sul canale di Marble hornets, il suo seguito
     
    .
  3. ValetudoTheNeko
         
     
    .

    User deleted


    Tutti i video su clearlakes44 sono stati cancellati, ma che diamine é successo? O_O
     
    .
  4. -KingOfLag-
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sono arrivato alla registrazione #14...
    Sapete quante cose sbagliate ci sono in quella registrazione?
     
    .
  5. ValetudoTheNeko
         
     
    .

    User deleted


    Cose sbagliate in che senso?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Creepy Score
    0
    Location
    Rosswood Park

    Status
    Offline
    io marble hornets l'ho visto in inglese, e (mi stupisco di me stessa) l'ho capito! ora lo sto riguardando in sub ita perb chiarire alcune cose che non ho capito, ad esempio: che vuol dire che devono trovare l'arco? To The Ark? questo non lo sono riuscita a capire :peo:
     
    .
  7. -KingOfLag-
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kires83 @ 8/8/2016, 10:23) 
    io marble hornets l'ho visto in inglese, e (mi stupisco di me stessa) l'ho capito! ora lo sto riguardando in sub ita perb chiarire alcune cose che non ho capito, ad esempio: che vuol dire che devono trovare l'arco? To The Ark? questo non lo sono riuscita a capire :peo:

    To the ark = All'arca
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Creepy Score
    0
    Location
    Rosswood Park

    Status
    Offline
    QUOTE (-KingOfLag- @ 8/8/2016, 15:48) 
    To the ark = All'arca

    Lo so... Ma che vuol dire? Che significa "all'arca" nella trama?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, ho trovato questa pagina poco fa cercando informazioni su marble hornets, ho cominciato a seguirla due giorni fa e sono alla entry #36 solo che le ho guardate in inglese... personalmente le trovo bellissime!! Qualcuno avrebbe qualche informazione a riguardo?? Vi giuro ora ho cominciato a guardare la serie e nn riesco a smettere!! Oramai sono persa hahah
     
    .
  10. Mat++
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TheLaughingJack @ 9/9/2016, 23:29) 
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, ho trovato questa pagina poco fa cercando informazioni su marble hornets, ho cominciato a seguirla due giorni fa e sono alla entry #36 solo che le ho guardate in inglese... personalmente le trovo bellissime!! Qualcuno avrebbe qualche informazione a riguardo?? Vi giuro ora ho cominciato a guardare la serie e nn riesco a smettere!! Oramai sono persa hahah

    Cercando un attimo sul web ho trovato questo canale che contiene 87 episodi.
    www.youtube.com/user/MarbleHornets/videos
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mat++ @ 9/9/2016, 23:34) 
    Cercando un attimo sul web ho trovato questo canale che contiene 87 episodi.
    www.youtube.com/user/MarbleHornets/videos

    Non vorrei fare il pignolo, però praticamente il canale che hai linkato è quello ufficiale dove venivano postati gli episodi della serie.
    Comunque, qui credo di essere l'unico che ancora non guarda MH. Appena avrò una connessione decente vedo di guardarmi tutti gli episodi.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WDR @ 10/9/2016, 00:08) 
    Non vorrei fare il pignolo, però praticamente il canale che hai linkato è quello ufficiale dove venivano postati gli episodi della serie.
    Comunque, qui credo di essere l'unico che ancora non guarda MH. Appena avrò una connessione decente vedo di guardarmi tutti gli episodi.

    Sbaglio o è da mesi che devi metterti una connessione? :asd:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Devilz @ 10/9/2016, 06:38) 
    Sbaglio o è da mesi che devi metterti una connessione? :asd:

    Esatto :o:. Purtroppo ho un Wi-Fi indecente...
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245
    Creepy Score
    +42

    Status
    Offline
    Mah. Io lo sto seguendo ma lo trovo troppo artefatto e macchinoso, devo dire che ha delle belle idee che spesso riesce a realizzare, ma spesso la plausibilità decade. Poi non ho capito una cosa:

    I personaggi prendono un antidolorifico per calmare la tosse perché hanno malattie mentali? Che razza di miscuglio è?


    Le ambientazioni comunque sono bellissime. I luoghi funzionano a dovere, e anche i personaggi. L'idea di farli sempre andare in giro con la telecamera in mano è troppo forzata, l'ho visto fare in numerosi mockumentary e non regge mai come idea, nessuno lo farebbe nella realtà. Forse in futuro quando porteremo smartwatch/smartphone da cinturino sarò più propenso all'idea che si possa lasciare accesa una videocamera portatile, ma fino ad allora come trovata la trovo poco realistica, e mina molto alla fluidità della narrazione. Per il resto, devo dire che mi sta prendendo e sono già all'Entry 81.
     
    .
178 replies since 15/6/2011, 12:18   7308 views
  Share  
.