Suicide mouse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OmegaMega
         
     
    .

    User deleted



    Si, la storia è ufficiale.
    Topolino e il bel Gagà, terza storia a strisce mai scritta.
    L'ho riletta ieri sera e ho avuto la folgorazione :asd:
     
    .
  2. ~Drago{Char}
         
     
    .

    User deleted


    Giovanni Fortunati 1 settimana fa
    Mai sentita storia più stupida,il vecchio Walt era un burlone non un pazzo,il massimo che ha fatto è mettere i messaggi subliminali nei cartoni.
    Per tutti quelli che ci credono,se ci sono ecco una spiegazione reale:
    Il cartone era uno studio sulla camminata di topolino e durava solo 3 minuti,poi un nerd senza vita l'ha modificato e ci ho scritto sopra una storia per farvi cagare sotto,se avrete provato qualcosa guardandolo è solo autosuggestione.

    Il caso è chiuso.
     
    .
  3. CippoCippi00
         
     
    .

    User deleted


    Avete saputo del videogame di Suicide Mouse?
    Eh...se non c'è, qualcuno si muova a mettere la storia.
     
    .
  4. Jackie Skeletron H.S. Skellinton
         
     
    .

    User deleted


    O mi godde! Comunque tutte le produzioni fatte direttamente da walt disney dicono che abbiano qualcosa di strano. non voglio vedere il video, sen*****RRRRRRGHARGH! UN INFARTOOOOOOooooh!*****
    senno, ecco cosa.
     
    .
  5. velveteenidle
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avete saputo del videogame di Suicide Mouse?
    Eh...se non c'è, qualcuno si muova a mettere la storia.

    Parli di Epic Mickey? Il mio cuginetto ha quel videogioco ed appena me l'ha fatto vedere ho pensato a suicide mouse. E' molto cupo, e come dice Wikipedia:

    CITAZIONE
    Epic Mickey fa parte di un tentativo della The Walt Disney Company di rilanciare il personaggio di Topolino, allontanandolo dalla sua consueta immagine allegra e tranquillizzante, e presentando un lato più oscuro della sua personalità



    Scusatemi per aver uppato questa discussione!
     
    .
  6. Andrix1
         
     
    .

    User deleted


    all'ultimo video dopo il minuto 8:20 capite chi sono quelle persone nel video?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (velveteenidle @ 6/1/2014, 17:44) 
    CITAZIONE
    Avete saputo del videogame di Suicide Mouse?
    Eh...se non c'è, qualcuno si muova a mettere la storia.

    Parli di Epic Mickey? Il mio cuginetto ha quel videogioco ed appena me l'ha fatto vedere ho pensato a suicide mouse. E' molto cupo, e come dice Wikipedia:

    CITAZIONE
    Epic Mickey fa parte di un tentativo della The Walt Disney Company di rilanciare il personaggio di Topolino, allontanandolo dalla sua consueta immagine allegra e tranquillizzante, e presentando un lato più oscuro della sua personalità





    Scusatemi per aver uppato questa discussione!

    Nono, esiste proprio un gioco vero e proprio, un fan game, ho visto Markiplier giocarci

    Comunque, guardate un po' qui http://youtu.be/BJtgbJjtjP4?t=17m53s
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    c'è un altra cosa piuttosto agghiacciante in questo video che in pochi hanno sottolineato, avete notato quei flash improvvisi che si vedono a un ceto punto? un utente di un altro forum ha analizzato questi flash e ha fatto una scoperta piuttosto racapricciante, leggete e visualizzate:

    SPOILER (click to view)
    Ho visto il video ed è abbastanza inquietante ma le urla sono strazianti! La fine mi ha deluso un pochino. Certo che se dovesse vedere questo filmato una persona depressa e che magari soffre di epilessia, qualcosa potrebbe anche succedergli! ;)
    Ho fatto però una scoperta che in un primo momento mi ha fatto accapponare la pelle e mi ha turbato un pochino: ho notato che durante la riproduzione del filmato ci sono dei flash apparentemente bianchi. Ho pensato che potessero essere dei fotogrammi che contenessero dei messaggi subliminali, così ho scaricato il filmato, l'ho aperto con virtual dub e sono andato a pescare quei flash che in effetti durano un solo fotogramma. Inizialmente sembravano solo schermate chiare con qualche pixel più scuro ed alcuni aloni, però mi sembrava strano non fossero completamente bianchi. Vedendomeli uno ad uno ad un certo punto ho avuto una strana sensazione di disagio, infatti mi è apparso come un volto che mi fissava! Non era un immagine nitida, ma sembrava piuttosto quelle immagini in negativo che le fissi per un tot di tempo e si imprimono nella retina per qualche secondo, un po' come succede per la pellicola fotografica. Ho fatto degli screen shoot e li ho importati in photoshop dove li ho convertiti in negativo e... brrr Sono uscite delle immagini di un volto (quasi in 3D) che si gira, ti fissa e ride!
    Ora, sicuramente il filmato non è originale, ma perchè chi l'ha fatto si è preso la briga di inserire delle immagini in negativo anzichè una schermata bianca?
    www.imagestime.com/show.php/852821_faceoriginal.jpg.html
    www.imagestime.com/show.php/852815_face1.jpg.html
    www.imagestime.com/show.php/852816_face2.jpg.html
    www.imagestime.com/show.php/852817_face3.jpg.html
    www.imagestime.com/show.php/852818_face4.jpg.html
    www.imagestime.com/show.php/852819_face5.jpg.html
    www.imagestime.com/show.php/852820_face6.jpg.html
     
    .
  9. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kevin Mask @ 10/11/2014, 17:16) 
    c'è un altra cosa piuttosto agghiacciante in questo video che in pochi hanno sottolineato, avete notato quei flash improvvisi che si vedono a un ceto punto? un utente di un altro forum ha analizzato questi flash e ha fatto una scoperta piuttosto racapricciante, leggete e visualizzate:

    Ho visto il video ed è abbastanza inquietante ma le urla sono strazianti! La fine mi ha deluso un pochino. Certo che se dovesse vedere questo filmato una persona depressa e che magari soffre di epilessia, qualcosa potrebbe anche succedergli! ;)
    Ho fatto però una scoperta che in un primo momento mi ha fatto accapponare la pelle e mi ha turbato un pochino: ho notato che durante la riproduzione del filmato ci sono dei flash apparentemente bianchi. Ho pensato che potessero essere dei fotogrammi che contenessero dei messaggi subliminali, così ho scaricato il filmato, l'ho aperto con virtual dub e sono andato a pescare quei flash che in effetti durano un solo fotogramma. Inizialmente sembravano solo schermate chiare con qualche pixel più scuro ed alcuni aloni, però mi sembrava strano non fossero completamente bianchi. Vedendomeli uno ad uno ad un certo punto ho avuto una strana sensazione di disagio, infatti mi è apparso come un volto che mi fissava! Non era un immagine nitida, ma sembrava piuttosto quelle immagini in negativo che le fissi per un tot di tempo e si imprimono nella retina per qualche secondo, un po' come succede per la pellicola fotografica. Ho fatto degli screen shoot e li ho importati in photoshop dove li ho convertiti in negativo e... brrr Sono uscite delle immagini di un volto (quasi in 3D) che si gira, ti fissa e ride!
    Ora, sicuramente il filmato non è originale, ma perchè chi l'ha fatto si è preso la briga di inserire delle immagini in negativo anzichè una schermata bianca?
    www.imagestime.com/show.php/852821_faceoriginal.jpg.html
    www.imagestime.com/show.php/852815_face1.jpg.html
    www.imagestime.com/show.php/852816_face2.jpg.html
    www.imagestime.com/show.php/852817_face3.jpg.html
    www.imagestime.com/show.php/852818_face4.jpg.html
    www.imagestime.com/show.php/852819_face5.jpg.html
    www.imagestime.com/show.php/852820_face6.jpg.html

    Perchè è un nerd senza vita e io mi sto caCando sotto.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Oh cavolo D:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    La faccia di quel pupazzo che ride cmq non mi era nuova, facendo alcune ricerche di foto ho scoperto che il nome di quel pupazzo è Charlie McCarthy, pupazzo utilizzato dal ventriloquo Edgard Bergens nel 1930, apparso pure in qualche episodio dei muppets, a me pare proprio essere lui, vi allego qua la storia:

     
    .
  12. velveteenidle
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La faccia di quel pupazzo che ride cmq non mi era nuova, facendo alcune ricerche di foto ho scoperto che il nome di quel pupazzo è Charlie McCarthy, pupazzo utilizzato dal ventriloquo Edgard Bergens nel 1930, apparso pure in qualche episodio dei muppets, a me pare proprio essere lui, vi allego qua la storia:

    SPOILER (click to view)
    http://muppet.wikia.com/wiki/Charlie_McCarthy

    Ma io ho già visto quel fotogramma! Un giorno un mio amico mi mandò per mail uno di quegli stupidi link-screamer, ed era proprio quello! Non so se questa cosa possa servire a qualcuno, ma in ogni caso quell'immagine non è stata creata dall'editor del video.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    QUOTE (velveteenidle @ 20/11/2014, 15:01) 
    QUOTE
    La faccia di quel pupazzo che ride cmq non mi era nuova, facendo alcune ricerche di foto ho scoperto che il nome di quel pupazzo è Charlie McCarthy, pupazzo utilizzato dal ventriloquo Edgard Bergens nel 1930, apparso pure in qualche episodio dei muppets, a me pare proprio essere lui, vi allego qua la storia:

    SPOILER (click to view)
    http://muppet.wikia.com/wiki/Charlie_McCarthy

    Ma io ho già visto quel fotogramma! Un giorno un mio amico mi mandò per mail uno di quegli stupidi link-screamer, ed era proprio quello! Non so se questa cosa possa servire a qualcuno, ma in ogni caso quell'immagine non è stata creata dall'editor del video.

    come buona parte dei creepypasta, sono quasi sempre dei copia e incolla
    cmq nel videogioco invece di suicide mouse, quella faccia che ti dice I'm dead you're next quando entri nelle 3 porte mi sa che è ispirata proprio a questa faccia del video.
     
    .
  14. velveteenidle
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    QUOTE (velveteenidle @ 20/11/2014, 15:01)
    QUOTE
    La faccia di quel pupazzo che ride cmq non mi era nuova, facendo alcune ricerche di foto ho scoperto che il nome di quel pupazzo è Charlie McCarthy, pupazzo utilizzato dal ventriloquo Edgard Bergens nel 1930, apparso pure in qualche episodio dei muppets, a me pare proprio essere lui, vi allego qua la storia:

    SPOILER (click to view)
    http://muppet.wikia.com/wiki/Charlie_McCarthy

    Ma io ho già visto quel fotogramma! Un giorno un mio amico mi mandò per mail uno di quegli stupidi link-screamer, ed era proprio quello! Non so se questa cosa possa servire a qualcuno, ma in ogni caso quell'immagine non è stata creata dall'editor del video.

    come buona parte dei creepypasta, sono quasi sempre dei copia e incolla
    cmq nel videogioco invece di suicide mouse, quella faccia che ti dice I'm dead you're next quando entri nelle 3 porte mi sa che è ispirata proprio a questa faccia del video.

    Vabbè, in ogni caso non è nessun "indizio nascosto", solo un disperato tentativo di rendere il video ancora più creepy di quello che è.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Creepy Score
    +1

    Status
    Offline
    Ma quindi...che cosa succede alla fine del video? O.O
     
    .
88 replies since 10/6/2011, 14:40   24890 views
  Share  
.