Informazioni sullo Slender Man

Documento tradotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    Lo Slenderman è probabilmente la montatura più popolare della storia...
    E comunque lo Slender è ovviamente di Tipo Psichico e Attributo OSCURITà, altro che...
     
    .
  2. DarkFaye
         
     
    .

    User deleted


    Sempre bello leggere di Slenderman :wub:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Io credo di più al draw my life dello slenderman fatto dal doctor vendetta li viene specificato il nostro amichetto e conoscendo il doc avrà fatto molte ricerche per fare questo draw my life, ovviamente è una mia opinione ma la descrizione che hai fatto di lui è buona e hai fatto le tue ricerche quindi ti sei preso da me 10 su 10
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    lulu.

    Group
    Member
    Posts
    3
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Eeh ma doc cambia un sacco di cose quando racconta, alcune se le inventa addirittura._.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (astratheberseker @ 29/7/2020, 13:03) 
    Eeh ma doc cambia un sacco di cose quando racconta, alcune se le inventa addirittura._.

    Nina Rey Killer.
    Direi che questo è sufficiente per darti ragione.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    lulu.

    Group
    Member
    Posts
    3
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    ah beh ma quella che stanno facendo è una pagliacciata assurda, con tutto il dovuto rispetto, ma stanno facendo passare le creepypasta quasi per uno scherzo, considerando anche che ha praticamente solo un pubblico di bambini convinti di essere cacciatori di creepypasta- (teniamo conto che c'è stato un periodo dove sulla mia fanpage su Jane mi arrivavano continuamente videochiamate messaggi da gente convinta che io fossi lei -_-) cioè- è letteralmente logica poi, perché, se esistessero, dovrebbero avere un profilo instragram?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Creepy Score
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ah beh ma quella che stanno facendo è una pagliacciata assurda, con tutto il dovuto rispetto, ma stanno facendo passare le creepypasta quasi per uno scherzo, considerando anche che ha praticamente solo un pubblico di bambini convinti di essere cacciatori di creepypasta- (teniamo conto che c'è stato un periodo dove sulla mia fanpage su Jane mi arrivavano continuamente videochiamate messaggi da gente convinta che io fossi lei -_-) cioè- è letteralmente logica poi, perché, se esistessero, dovrebbero avere un profilo instragram?

    A me prima doc piaceva, ma adesso si sta riducendo a pagliacciate :"Videochiamiamo Slenderman!" "Parliamo in diretta con Jeff The Killer!" "Momo mi minaccia!"... Devo continuare? Comunque si, fa passare le Creepypasta come uno scherzo, per non parlare poi dei bambini che a vedere titoli come "mostro random preso dal depp web" può incitarli ad andare lì. Per carità, anche io ci vado di frequente, e ho scoperto che l maggior parte delle cose che dicono su di esso sono fake (riti satanici, alieni, red room ecc) ma comunque un bambino, che è poco esperto di queste cose, può ritrovarsi nei guai.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    lulu.

    Group
    Member
    Posts
    3
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Concordo pienamente- poi beh, parlando del deep web o del dark web non ci sono mai stata, date le mie scarse competenze in informatica, ma immaginavo che la maggior parte delle informazioni "virali" Siano più false o semplice disinformazione- in più quella serie di doc è ispirata da due americani, che però lo fanno per puro intrattenimento, infatti all'inizio dei loro video lo dicono. Poi boh, spero seriamente che cambi in meglio con l'andare avanti del tempo
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Creepy Score
    +17

    Status
    Offline
    Si, molte cose sul Deep Web sono fake. Ti dirò di più: ci sono più siti legali che illegali .

    Disclaimer: per "Deep Web" si intende la parte dei siti non indicati da Google, non per forza illegali.
     
    .
38 replies since 8/5/2011, 17:23   19332 views
  Share  
.