Le vostre fobie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Io ho paura delle cimici... Non so, mi disgustano e poi sono brutte! E pensare che gli altri insetti non mi fanno né caldo né freddo
     
    .
  2. Zefidas
         
     
    .

    User deleted


    Lo so, può sembrare strano, ma ultimamente ho paura di sognare. Non parlo di semplici incubi, ma di veri e propri momenti della mia vita che vengono distorti e modellati. E poi sono così reali che sto pensando di essere dentro un sogno...

    Invece, molto tempo fa, avevo l'aracnofobia. Poi l'ho superata (o quasi XD) grazie ad un atto di coraggio!!

    Ho spruzzato su un ragno il profumo di mia sorella perchè mi faceva schifo. È morto u.u


    Poi (si sempre poi XD) sono claustrofobico (non a livelli esagerati). I luoghi ristretti si non mi piacciono molto, ma riesco comunque a sopportarli per un periodo di tempo
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zefidas @ 13/12/2016, 21:52) 
    Invece, molto tempo fa, avevo l'aracnofobia. Poi l'ho superata (o quasi XD) grazie ad un atto di coraggio!!

    Ho spruzzato su un ragno il profumo di mia sorella perchè mi faceva schifo. È morto u.u

    A me spaventa il profumo che usa tua sorella :omfg:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ahahahahah! In effetti un profumo non dovrebbe uccidere un ragno. Io ci ho provato :facepalm:
     
    .
  5. Zefidas
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rory @ 13/12/2016, 22:10) 
    A me spaventa il profumo che usa tua sorella :omfg:

    HAHAHAHAHAHA. Ero indifeso HAHA!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    non so se è una fobia o solo solo stress ma in certi periodi ho paura di perdere il controllo del mio corpo.
    Di contro non ho mai avuto paura del buio,delle folle,ne dei ragni etc.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83
    Creepy Score
    +6
    Location
    Midian

    Status
    Offline
    Claustrofobia, vertigini (tranne se sotto c'è acqua) e coulrofobia...
    Sto messo male... Molto.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Da piccolo avevo paura della sigla dell eurovisione, ma sembra che non sono l unico.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Scusate se uppo, ma oggi parlando con un amico mi è tornato in mente il discorso delle fobie più strane che abbia mai sentito.
    Io penso di batterle tutte. Soffro di omfalofobia, letteralmente, la paura dell'ombelico. Una volta sono arrivato ad avere una crisi di panico mentre mi lavavo, e non ero nemmeno tanto piccolo. Mi fa schifo anche vedere le persone che si toccano il proprio (ho i conati, letteralmente), e se qualcuno lo toccasse a me credo morirei. Veramente. Mi sento tirare le budella dall'interno non appena mi viene sfiorato, è una sensazione stranissima e orrida. Anche ora al pensiero sono un po' crucciato, nel senso, in questo momento sto con una mano a tenermi l'addome.

    A volte mi chiedo come le donne facciano a sostenere una gravidanza con quella consapevolezza di qualcosa collegato al loro ombelico dall'interno. Io ci muoio.
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245
    Creepy Score
    +42

    Status
    Offline
    Sono tendenzialmente riservato, anche se in questo periodo di lockdown ho avuto molto bisogno del contatto umano. Ma la cosa che più mi terrorizza non è questa, è una forma di agorafobia. Non mi spaventano le persone accalcate, piuttosto mi spaventa la folla inferocita. Ho una paranoia immotivata di divenire da un giorno all'altro il nemico pubblico per un motivo X, e ogni giorno la politica e l'attualità forniscono nuovi stimoli alla rabbia collettiva. Ho paura che qualcuno nascosto dietro le quinte aizzi le masse contro una persona singola, per esempio contro di me. Non so come chiamarlo questo terrore...Effetto Frankenstein? Oclofobia? Non so. Ho letto tempo fa di un ragazzo che senza saperlo era stato calunniato tramite una mostruosa catena di sant'antonio, dove lo accusavano di pedofilia. Ovviamente il ragazzo era innocente, e il misterioso mandante non si è mai scoperto. Le persone hanno iniziato a insultarlo pesantemente, e la notizia si è diffusa subito nel paesello dove viveva. Io non so come reagirei se capitasse a me, è una cosa che mi terrorizza a morte. Mi è quasi capitata un paio di volte quattro anni fa, e per poco non sono andato fuori di testa. Due persone senza mettersi d'accordo hanno fatto una piccola campagna denigratoria contro di me, e una era una mia ex. Per fortuna ho trovato un modo di fermare la cosa, ma inorridisco al pensiero che la psicosi avrebbe potuto prendere proporzioni incontrollabili. La massa è un grosso animale ottuso, un mostro, e io ne ho una paura folle. Ecco perché odio i pifferai, che purtroppo stanno spesso in posizioni di potere.

    Edited by -TACET- - 25/2/2021, 21:40
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    ho acquisito un'pò la fobia dei cani per colpa di un f****** pitbull che mi ha azzannata col chiaro intento di uccidermi,mentre da piccola mi terrorizzavano alcuni peluce animati come i muppets e il protagonista dell'albero azzurro perchè mi compariva spesso negli incubi
     
    .
610 replies since 24/4/2011, 22:02   13065 views
  Share  
.