Votes taken by Tallahassee

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    In qualsiasi città di qualsiasi Paese, entra nel più grande centro commerciale che riesci a trovare: ti raccomandiamo di prendere un'auto veloce per scappare di corsa più tardi. Porta con te la cosa più preziosa che possiedi (non un altro Oggetto, loro non sono una tua proprietà; ti sono stati semplicemente affidati per un po'). Trova il bancone del centro assistenza e chiedi educatamente di parlare col Possessore del Commercio, mentre hai in mano una mazzetta - da 1000$ o dell'equivalente locale. La persona al bancone ti guarderà furtivamente, quindi ti condurrà ad una porta di un ufficio vicino che non avevi visto prima di aver parlato con l'inserviente. Busserà tre volte e aprirà la porta. La persona che uscirà dovrebbe essere un uomo robusto dai capelli grigi, indossa un completo da uomo d'affari blu e starà fumando un sigaro. Se vedi qualcun altro al suo posto, corri per aver salva la vita, se avrai molta fortuna potrai scappare. Ti accoglierà in modo burbero e ti chiederà qual'è la tua attività. Non essere stupido, è semplicemente il guardiano di chi stai cercando. Fissalo negli occhi e digli: "Voglio un incontro con il vero Possessore". Uno sguardo di terrore passerà velocemente sul suo viso, per venir rimpiazzato dalla rabbia come ti dirà che lui è il vero Possessore, come osi chiedergli ciò? Continua a fissarlo negli occhi e ripeti: "Voglio un incontro con il vero Possessore."

    Finalmente perderà il suo vigore e si girerà verso l'ufficio, sbattendosi la porta alle spalle. Non seguirlo, non ascoltare le sue suppliche e i suoi piagnistei dall'altra parte della porta. Infine aprirà la porta conducendo fuori il vero Possessore tenendolo per mano. Il Possessore prende sempre la forma di un piccolo bambino, anche se il suo reale aspetto può variare. Avrà in una mano un portamonete di seta verde. Vuole farti credere che è un bambino. Cerca di non guardarlo negli occhi; non ti piacerà quel che vi vedrai.

    Il bambino correrà verso di te e afferrerà la tua mano. I suoi palmi saranno così freddi che avrai paura che i tuoi si congelino ed esplodano. Non sussultare. Sei al sicuro fin quando non mostrerai qualsiasi segno di aver capito che ha qualcosa di strano. Accogli gentilmente il bambino. Arruffagli i capelli, se vuoi. Il guardiano lo seguirà fuori dall'ufficio, riacquistando i suoi modi burberi come ti dirà di tenere d'occhio il suo bambino e di prenderti cura di lui. Ignora il fatto che li stiano spuntando strane appendici; corna, tentacoli, occhi extra e così via. Al momento è innocuo; è il bambino che devi sorvegliare. Alzerà lo sguardo verso di te -ancora una volta ti ricordiamo di non guardarlo negli occhi - e dovrai dire che gli hai portato un regalo. Dagli la cosa più preziosa che ti sei portato. La prenderà, alzerà lo sguardo verso di te, sorriderà benignamente e ti ringrazierà in maniera educata, quindi la lancerà o la manderà in pezzi con forza disumana. Sorridi. Per l'amor della tua anima, non protestare. Sorridi al bambino e continua a sorridere quando ti prenderà per mano. Il guardiano ti farà un cenno e rientrerà nell'ufficio, mentre il bambino continua a cambiare forma. Voltati e torna indietro nel centro commerciale.

    Quest'ultimo sembrerà un po' diverso ora. Le luci saranno fatte di ossa umane e teschi ed emetteranno una luce di un malato verde fosforescente, intensa quanto basta per vedere. Dalle mura sgocciolerà sangue, il pavimento sembrerà respirare sotto i tuoi piedi. Noterai che chiunque incontrerai si starà trasformando lentamente in qualcosa di orribile, e saranno tutti diversi ed uno più spaventoso dell'altro. Non reagire. Sorridigli se ti guardano, scusati se li urti, agisci come se fossero comuni esseri umani. Alcuni di loro lo sono: le persone che erano nel centro commerciale sono ancora normali umani, non noteranno alcuna differenza attorno a loro, pensano a fare i loro affari, la loro metamorfosi è pura illusione. Altri, tuttavia, sono davvero mostri, hanno perso l'illusione che li fa sembrare umani. Non c'è modo di riconoscerli, pertanto non sprecare le tue energie nel farlo. Trova un carrello della spesa, dovrebbe essercene uno nei dintorni. Non lasciarti scoraggiare dal fatto che è fatto da ossa marce. Il bambino ti consegnerà una pergamena di pelle umana. Prendi la mano del bambino nella tua mano sinistra ed entra nei negozi uno per uno.

    Segui la lista che il bambino ti ha dato. Alcune parti di essa sono scritte in geroglifici incomprensibili, ma lo sono anche le scritte sulle etichette delle scatole e dei pacchi. Accoppiali accuratamente. Altre parti della lista sono nella tua lingua madre, ma descrivono solo complicati enigmi per descrivere quale oggetto prendere. Fai attenzione: un geroglifico può assomigliare ad un altro, ma se prenderai la scatola sbagliata anche solo una volta, verrai divorato da ciò che ne uscirà fuori. Esamina ogni ripiano di tutti i negozi, assicurati di aver preso tutto. Non preoccuparti di quanto tempo ci metterai. Hai tutto il tempo del mondo, ma ti consigliamo di sbrigartela velocemente per essere in grado di guidare quando sarai fuori.


    Mentre farai questo lavoro, il bambino farfuglierà parole incomprensibili in continuazione aumentando il volume con una voce stridente correndo avanti e indietro, strattonandoti il braccio fino a quasi dislocarti la spalla. Ogni volta che ti fermerai, balzerà in avanti e lancerà gli oggetti dal carrello sul pavimento. Raccoglili con il tuo braccio destro -non lasciare la mano del bambino per neanche un momento, non prestare attenzione al gelo agonizzante della sua mano o ai suoi strattoni animali. Non mostrare rabbia. Sorridigli con indulgenza. Se esprimerai qualsiasi emozione che non sia adorazione verso di lui, urlerà per richiamare i suoi fratelli e sorelle, che sono i veri mostri fra gli acquirenti mutati, se hai familiarità con gli altri Possessori dovresti avere ormai una giusta idea di quel che ti faranno

    Passa al setaccio ogni negozio alla ricerca di tutti gli oggetti sulla lista; puoi entrare in ognuno di essi una volta sola, quindi accertati di aver controllato tutta la lista e controllato ogni oggetto presente sugli scaffali. Spunta gli oggetti della lista che hai, se riesci a farlo con una mano sola. Quando avrai finito, raggiungi la cassa all'ingresso. I cassieri sono oltremodo più mostruosi dei clienti e potresti sentire la tua mente piegarsi in un futile tentativo di comprenderli. Resta risoluto. Guarderanno tutti i tuoi oggetti e ti diranno un prezzo, quindi il bambino tenderà il portamonete di seta nella mano con cui non lo stai trattenendo. Infila la mano destra nel portamonete senza lasciar andare il bambino o prendendo il suo portamonete e cerca l'ammontare corretto soltanto toccando con la mano. Ciò è più difficile di quanto sembri, anche se la moneta è del paese in cui ti trovi; ogni moneta eccetto una nel portamonete ha le estremità scheggiate o affilate come lame di rasoio. Ignora i tagli che faranno inevitabilmente sulle tue dita, non permettere al tuo sorriso di cedere. Non estrarre nessuna moneta oltre al prezzo esatto dal portamonete, ovviamente non rimuovere l'unica normale, o le monete voleranno fuori con i loro bordi taglienti, lasciando il tuo corpo in pezzi. Se questo dovesse accadere, le tue carni verrebbero divorate dai demoni, ogni pezzo sarà cosciente in ogni momento della digestione, le tue ossa tagliate a dischi diventeranno altre monete fra cui il prossimo Cercatore dovrà scavare. Dai i soldi al cassiere quando li troverai, assicurandoti che ogni moneta sia ben imbrattata dal tuo sangue, quindi di: "Devo versare più sangue prima che ciò sia fatto, e farlo con la volontà di raggiungere il mio obiettivo". Come farai ciò, tutti i cassieri chineranno la testa e svaniranno nel nulla, sorridendo, per quanto possano farlo con le loro facce mutilate

    Quando avrai trovato l'ultimo oggetto della insopportabilmente lunga lista, le scritte cadranno dalla pergamena. Se uscirai dall'ultimo negozio avendo lasciato anche solo uno degli oggetti, la lista brucerà fino a ridursi in cenere, facendo prendere fuoco all'edificio e di conseguenza ad ogni umano all'interno, lasciandoti soffrire in eterno nel dolore del fuoco e della tua rabbia verso te stesso per il tuo fallimento. Se avrai successo, dirigiti verso le porte d'ingresso. Come entrerai nei frammenti del mondo esterno, verrai fronteggiato dalla più orribile delle creature. Se riuscirai a reggere lo sguardo su di lui senza urlare, il contrario allerterebbe il resto delle bestie chiamandole per banchettare su di te, potrai notare stracci di un completo blu appesi alla sua malfatta forma. Questo è il vero aspetto del guardiano del Possessore, la sua trasformazione finale. Il Possessore lascerà la tua mano a questo punto, correrà verso la bestia e lo abbraccerà. Lascialo fare, assicurati di non perdere il tuo sorriso. Spingi il carrello verso la bestia, in modo che possa esaminarlo. Farà un cenno con la testa e dirà: "Hai il resto?"

    Chiedi educatamente al bambino di darti il portamonete di seta. Lo farà. Scava nel portamonete, ridendo e parlando come fai di solito; ti raccomandiamo di commentare i favolosi affari che hai fatto nei negozi. Butta tutte le monete eccetto quella senza lati taglienti che dovrai tenere in mano, ma non tirarla fuori dal portamonete. Borbotta che gli ultimi spiccioli sono incastrati nell'imbottitura. Continua a fare movimenti con la mano nel portamonete e parla distrattamente fin quando l'essere si schiarirà la gola spazientito.

    Lanciagli le monete in faccia e urla più forte che puoi: "È questo un equo scambio per tenerli a bada?" Corri verso le porte prima che si riprenda; assicurati di avere ancora il portamonete con te. Il bambino ti seguirà. Buttalo a terra e vattene, lanciati fuori dalle porte d'ingresso e allontanati il più velocemente possibile. Sentirai le urla del bambino come te ne andrai: ha fallito nel suo dovere e i suoi simili esigono vendetta. Non tentare di guardarti indietro, anche se il suono ti potrà sembrare strappalacrime o "soddisfacente" , o vedrai la vera forma del "bambino", nessuno che l'ha visto è sopravvissuto abbastanza da descriverlo.

    Guida fino alla prossima alba; non fermarti, qualsiasi cosa tu possa vedere fuori dalla macchina e tieni portiere e finestrini bloccati. Prima che faccia completamente giorno, esci fuori. Apri il portamonete. Dentro vi sarà rimasta un'ultima moneta. Prendila, nascondila, e brucia il portamonete fino a ridurlo in cenere. Cura la tua mano e dormi un po'.

    La Moneta sembrerà come qualsiasi altra moneta del Paese in cui ti trovi (un dollaro, una sterlina, un Euro) ma i marchi su di essa saranno di una civiltà sconosciuta e la faccia su di essa è di una creatura elfica. Quando piazzata sotto la lingua darà il dono delle lingue. La Moneta permette inoltre di comprendere i linguaggi degli animali tanto quanto quelli umani. La Moneta è in grado di tradurre lingue scritte, inclusi i codici. La lingua degli Oggetti stessi è, tuttavia, immune alla Moneta.

    La Moneta è l'Oggetto 195 di 538. Sii pronto a pagare il prezzo del tuo premio.

    Edited by ¬Saske™ - 20/11/2015, 12:45
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    Avete presente l'Hype che ti prende quando aspetti un gioco? Ecco, lo stesso hype mi sta prendendo ad aspettare risposta da mamugian
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    Peccato che una ricerca mi abbia smontato l'aura di mistero che permea questa storia...

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    In qualsiasi città, di qualsiasi Paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di cura che puoi raggiungere da solo. Raggiungi la reception e chiedi di visitare qualcuno che si fa chiamare "Il Possessore del Bacio". L'addetto ti guarderà con uno sguardo fra il compassionevole e il confuso. Ti sentirai lievemente perplesso dinanzi al suo sguardo, ma non dovrai pensarci su troppo a lungo, o ti perderai, non trovando mai cosa eri prima.

    Aspetta senza muoverti, dopo alcuni secondi l'impiegato ti indicherà una porta rosa sulla sinistra. Avvicinati ad essa, ma non entrarci. Invece, afferra il pomello gentilmente con la tua mano destra. Se sentirai una scossa come toccherai la maniglia, vattene più veloce che puoi. Non fermarti per alcun motivo, neanche per dormire. Se tu ti fermassi, loro ti troverebbero. Se sarai in grado di lasciare questo Paese senza nessun danno, sarai salvo, per ora.

    Se la maniglia è confortevole al tatto, tuttavia, sentiti libero di entrare, ma non è ancora tardi per andarsene. Se sceglierai di continuare, apri la porta con grande attenzione. Quando vi entrerai, potrai sentire un coro lontano cantare una canzone melodiosa che riempirà la tua anima dei più intimi piaceri. Non dire una parola, se loro, per qualsiasi ragione, si fermassero, dì immediatamente: "Per favore, continuate, non voglio interrompervi!" Se continuano a cantare, prosegui.

    Dopo quelle che sembreranno ore di cammino nell'oscurità, dovresti inciampare sopra una porta color rubino. Bussaci sopra tre volte. Se sentirai una voce demoniaca parlare una lingua che gli umani non possono comprendere, saprai che la creatura è stata già evocata e che la tua vita termina qui. Se non vi è risposta, prosegui all'interno.

    Dentro vi sarà una stanza con muri fatti con le anime degli amori perduti. Nel centro della stanza vi sarà una bellissima donna che ti starà fissando. Non distogliere lo sguardo da lei, se lo farai, orrori inimmaginabili cadranno su di te. Avvicinati, ma non superare i tre metri da lei. Parlerà una lingua che non puoi comprendere, ma in qualche modo è rassicurante. Non risponderà a niente eccetto che ad una domanda: "Loro troveranno mai la pace?" A questo punto, la donna cadrà nel silenzio assoluto, ma non romperà il contatto visivo fra te e lei, dovrai fare lo stesso.

    Non risponderà alla tua domanda, invece camminerà lentamente e con grazia verso di te. Non cercare di muoverti. Ti bacerà appassionatamente sulla guancia. Fatto ciò, sparirà nelle ombre. Dove ti ha baciato, vi sarà ora un piccolo e perfetto rubino incastonato nella tua guancia.

    Ora possiedi il suo Oggetto.

    Questo rubino è l'Oggetto 193 di 538. Rimarrà con te per il resto della tua vita mortale. Cercare di rimuovere la gemma sarà uno dei più grandi errori che tu possa mai commettere.
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    In qualsiasi Paese dove cresce una densa foresta, assumi una guida per portarti dentro una foresta. Quando non potrai più vedere il limitare della foresta, ferma la tua guida e digli che desideri incontrarti con il Possessore dei Segreti. Sospirerà profondamente e abbasserà gli occhi, ma accetterà la tua richiesta.

    Ti guiderà in una parte della foresta che è così fitta che non sarai più in grado di vedere il cielo. Infine, tu e la tua guida raggiungerete un posto dove tutti gli alberi sono contorti e deformi. Quindi, indicherà un antico albero la cui corteccia sembra formare una faccia e dirà: "Qui riposa il Possessore dei Segreti, che si risveglia solo nelle ore di massima oscurità. Un buon consiglio, Cercatore: Non guardare nei suoi occhi fin quando tutto è stato detto e fatto." Quindi ti lascerà a costruirti il tuo campo senza un'altra parola.

    Da retta al suo avviso e, fino all'imbrunire, trascorri al meglio il tempo rimanente.

    Quando la più oscura delle ore notturne è giunta, cammina all'indietro verso l'albero. Fermati solo quando sentirai le sue radici sotto i tuoi piedi.

    Chiedi all'albero: "Perché sono silenziosi?"

    Se l'albero non risponde, corri via più veloce che puoi, non fermarti fin quando non raggiungerai un'area dove non crescono alberi. Se non riuscirai a scappare, patirai un fato peggiore della morte.

    Se l'albero risponde solo con un pesante respiro, dovrai chiedere di nuovo: "Perché sono silenziosi?"

    Poni la stessa domanda fin quando l'albero comincerà a fremere, lo saprai ascoltando il fruscio dei suoi rami. Quando ciò accadrà, girati per affrontarlo, ma tieni lo sguardo basso in maniera tale che vedrai solo la base del suo tronco e le radici.

    L'albero ti dirà, con una secca e stridula voce: "Sono silenziosi per quelli che furono sepolti." Alla quale dovrai rispondere: "Dove vennero sepolti e perché?"

    A questo, l'albero ridacchierà, un suono che ha condotto molti uomini alla follia. Dovrai riuscire a rimanere in te. Se ci riuscirai, l'albero comincerà a tossire, e verrai ricoperto dall'odore di una linfa nauseabonda, ma non dovrai allontanarti o coprirti la faccia. Se lo farai, le grandi radici prenderanno le tue caviglie e verrai trascinato sottoterra come fonte di eterno nutrimento per l'albero. Sentirai per sempre le sue radici perforare la tua carne, drenandoti dei tuoi liquidi vitali, eppure non ti verrà garantito il conforto della morte, poiché l'albero riempirà le tue vene con un fluido che ti renderà immortale.

    Se ti assicurerai di restare nella tua posizione quando l'albero tossirà, riprenderà il suo respiro e ti narrerà la storia di coloro che vennero sepolti. La storia è lunga e spaventosa, desidererai coprirti le orecchie e urlare, ma non farlo, l'albero potrebbe farti diventare una delle sue vittime. Quando la storia ti verrà finita di narrare, dovrai alzare lo sguardo, verso gli occhi dell'albero.

    Sarai spaventato e desidererai scappare, poiché non vi è nulla in queste terribili fosse, eccetto che morte e pazzia, ma dovrai restare dove sei fin quando l'albero chiuderà gli occhi.

    Se sarai in grado di farlo, la faccia scomparirà dal tronco e un ramo cadrà a terra ai tuoi piedi. Sarà sottile e biforcuto, ma forte come l'acciaio. Finché lo possiedi, avrai l'abilità di localizzare gli oggetti sepolti. Proteggilo bene, dato che ci sono altri che lo vorrebbero possedere.

    Questo ramo è l'Oggetto 191 di 538. Dolore a colui che Li riunirà.

    Edited by Tallahassee - 9/6/2015, 20:34
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    In qualsiasi città, di qualsiasi Paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di cura che puoi raggiungere da solo. Quando raggiungerai il bancone, chiedi di poter visitare qualcuno che si fa chiamare: "Il Possessore del Putridume". L'impiegato non farà caso alla tua richiesta e continuerà il suo (e solo suo) lavoro. Subito dopo che avrà completato le sue faccende, seguilo fino a casa sua e dormi fuori dalla sua porta. Quando tornerà al lavoro il giorno dopo, richiedi un incontro con il Possessore un'altra volta, e ripeti le azioni del giorno precedente. Dopo 120 giorni di richiesta, l'impiegato fisserà lo sguardo su di te e ti farà cenno gentilmente di seguirlo.

    Ti condurrà fuori dalla porta sul retro dell'istituto e nel giardino del complesso. Al centro di questo giardino vi sarà un piccolo pozzo. Ti farà cenno di saltarvi dentro. Fallo e non uscirne fin quando non sarà completamente giunta la notte. Fare altrimenti farà scoppiare gli organi all'interno del tuo corpo, condannandoti ad una lenta ed agonizzate morte da setticemia. Se farai attenzione ad attendere nella sporcizia in fondo al pozzo la notte, potrai tentare di arrampicarti fino all'esterno. Se sentirai qualsiasi rumore mentre ti arrampichi, sali più velocemente, poiché se fallirai o tarderai ad uscire, la carnale essenza di sporcizia e disgusto ti raggiungerà e ti riporterà indietro nel suo reame di marciume per farti deteriorare in eterno.

    Se riuscirai ad uscire dal pozzo, noterai che il paesaggio del giardino è cambiato. Quello che una volta era un giardino tenuto con cura ora è una palude ripugnante. Come uscirai dalla corrosa superficie in pietra del pozzo, ti immergerai fino alla coscia in acque nere che formano periodicamente bolle, le quali esplodono producendo un odore abominevole di malattia. Un'occhiata nei dintorni ti mostrerà che ti troverai racchiuso in un impossibilmente denso cerchio di alberi di conifere, restringendoti in questo piccolo cerchio di sporcizia e disgusto. Fissa in qualche modo lo sguardo sul punto da dove sei emerso e vedrai Lui: un grande ed orribile maiale, incredibilmente corpulento, che ti sta fissando svogliatamente ma nondimeno con dei malevoli occhi neri, la sua pelle incredibilmente tesa è macchiata con tutti i colori e sfumature del sangue, sperma e vomito che fuoriescono profusamente e incessantemente da ogni suo orifizio orrendo e grottesca piaga

    Concentrati su quell'abominio di porco e non fissare troppo a lungo i liquidi che fuoriescono perpetuamente dal suo addome, o potrebbero comporre un'immagine di malattie e piaghe inimmaginabili per un mero mortale come te. Invece, guarda direttamente nei suoi piccoli occhi neri e poni una sola domanda: "Come infetteranno il mondo?" Il maiale comincerà a parlare in una irritante, stridula voce immersa nel sangue, la sua gola è bloccata da ogni razza di muco e schiuma.

    Ti racconterà ogni dettaglio di ogni malattia che ha mai camminato sulla terra. Imparerai la complessità della struttura cellulare dell'Ebola, della Peste Nera, dell'AIDS, di ogni grande e piccola infezione che ha maledetto le creature attraverso le ere. Verrai istruito sui principi della decomposizione degli umani e delle altre creature viventi, inclusi gli orribili rituali mortuari e riti funebri di entità provenienti da mondi molto lontani dal tuo. Non dimenticherai neanche un singolo dettaglio di ciò che hai sentito, poiché ciò che hai udito è il testamento del putridume in tutta la sua maestosa forma. E apprenderai della più grande di tutte, un'infezione che spazzerà via la terra molto presto, portando un fato infinitamente peggiore della morte a tutti gli abitanti della terra. Se non diventerai irrevocabilmente e istantaneamente squilibrato mentalmente al sentire il suo nome, potrai procedere.

    Non appena la litania di piaghe del maiale giungerà al termine, esso volgerà il suo ventre direttamente verso di te. In quel momento, inalerà aria putrida e la espirerà su di te in un'esalazione di oscura malattia. Dovrai inspirare profondamente questo vento atroce, o la creatura dinanzi a te non esiterà a divorarti, la sua fame è vasta e insaziabile. Se inspirerai senza esitazione, ti sentirai cadere all'indietro nel pozzo dell'istituto da cui provieni, se ne avrai le forze potrai arrampicarti fino all'esterno e continuare il tuo viaggio.

    Ma prima che tornerai finalmente indietro nel tuo mondo, il tuo corpo verrà rovinato da una tosse tremolante, la tua pelle si separerà rompendosi procurandoti ogni tipo di dolore, lasciando che il pus e il marciume corrano liberi su di te, la tua anima sembrerà diventare nera come quella di una sifilitica puttana.

    La malattia che porti con te è l'Oggetto 190 di 538. Dovessi tu riunirli insieme, forse la piaga ti lascerà - ma a quale prezzo?

    Edited by Tallahassee - 20/6/2015, 12:25
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    Mah, non mi ha lasciato un granché... Segue la linea di molte creepypasta di recente, il classico "messaggio sul pc dall'assassino".
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    In qualsiasi città, di qualsiasi Paese, vai in qualsiasi tempio o santuario che puoi raggiungere da solo. Entra e chiedi a qualsiasi persona incontri "Desidero vedere il Possessore delle Porte Aperte". Se ti ignorano, sarai nel posto giusto. Siediti nel centro esatto della struttura e aspetta, aspetta fin quando tutti se ne saranno andati e l'oscurità sarà sopraggiunta. Quando sarà tempo, sentirai cantare. Sarà la più bella canzone che tu abbia mai udito, ma non concentrarti su di essa e continua a guardare avanti a te. Se ti concentrerai sulla canzone, siederai li fino alla fine del tempo, aspettando che la canzone finisca.

    Se manterrai la mente libera fino alla fine, un bambino starà in piedi dietro di te. Sentirai la sua voce, ma non voltarti, o il bambino svanirà. Vedrai invece un altro mondo, dove apprenderai il vero significato del dolore. Alzati e cammina lentamente verso una porta senza decorazioni.

    Resta dinanzi alla porta e il canto finirà. Quando lo farà, non muoverti, non farlo per alcun motivo. La porta si aprirà da sola, quando lo farà apparirà uno specchio. Su di esso, vedrai te stesso, ma non come sei adesso. Quando vedrai il tuo riflesso muoversi, mimalo, ma ricorda: è uno specchio, quindi la destra è la sinistra e viceversa. Se non ti muoverai correttamente, lo specchio si frantumerà e tu soffrirai il fato di ogni male che un umano può e non può immaginare. Se avrai successo nel seguire i suoi movimenti, chiedi al bambino dietro di te, senza voltarti "Perché questa porta si è aperta per me?". Ti risponderà con una adorabile, ma al tempo stesso malata risata, vedrai il riflesso di te stesso sbiadirsi e trasformarsi in una più giovane versione di te stesso, senza occhi o arti.

    Tocca il tuo corpo e cambierà per emulare il tuo riflesso. Se manterrai la calma e camminerai attraverso lo specchio, entrerai in un corridoio fatto di porte, infinite porte. In ogni caso non temere, poiché le porte si apriranno. Cammina e non entrare in nessuna di esse; invece, dirigiti verso l'unica porta chiusa e toccala. Urla con tutta la tua voce "Desidero entrare nella porta chiusa della mia mente" ed essa si aprirà. Vedrai il tuo passato. Guarda il tuo passato scorrere come un video, concentrati e aspetta un evento importante, ad esempio il tuo primo bacio. Quando l'evento appare, dovrai dire: "Questo sono io!". Ti troverai in quel periodo temporale, guardando la tua vita andare avanti a normale velocità. Dovrai guardare, immobile. Quando sarai finalmente in grado di muoverti, ti sentirai strano. Recati di nuovo nel tempio e vedrai te stesso ancora seduto li. Parla dell'evento al tuo riflesso. Piangerà e svanirà, tutto quello che avrà lasciato dietro di sé è un cuore scuro e morto.

    Quel cuore è l'Oggetto 176 di 538. Se perderà sangue, sarai in grado di rivivere il passato.

    Edited by Tallahassee - 15/3/2015, 16:26
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    NOTA: CIÒ CHE SEGUE È UN'INFORMAZIONE DI ARCHIVIO ESCLUSIVAMENTE DI RIFERIMENTO. ATTUALMENTE NON ESISTE UN PROTOCOLLO DI CONTENIMENTO PER SCP-8900-EX

    Elemento #: SCP-8900-EX

    Classe dell'oggetto: Keter

    Procedure speciali di contenimento: SCP-8900 è stato designato come Keter per l'estrema difficoltà di contenimento. Infatti, non sembra poter essere contenuto al momento.

    Persone e oggetti affetti da SCP 8900 devono essere poste in quarantena e distrutti via incenerimento immediatamente. Le fiamme risultanti da questo processo vanno estinte mediante l'aspirazione dell'ossigeno in una stanza resa totalmente oscura per sopprimere il rischio di diffusione dell'infezione. In nessun caso il personale della Fondazione deve entrare in contatto con persone o oggetti affetti da SCP 8900

    Addendum 8900 1: Abbiamo scoperto che la totale oscurità è efficace nel sopprimere la diffusione dei sintomi di SCP 8900 sui soggetti viventi. Gli Agenti Harker e Miriam sono stati arrestati e trattenuti per ulteriori studi.

    Descrizione: SCP 8900 è un complesso fenomeno che affligge lo spettro visivo che sembra diffondersi per contatto. Può essere fotografato usando certe nuove tecniche sviluppate, tuttavia, il processo di fotografare le anomalie sembra risultare in una più veloce diffusione del suo effetto, ed è sconsigliato.

    SCP 8900 è attualmente fuori contenimento e teoricamente incontenibile. Cominciò ad apparire nel mezzo del tardo '800, come un effetto di certe tecniche fotografiche, ma era ristretto solo alle piastre fotografiche e non si diffuse. Una nota sull'apparizione delle manifestazioni di SCP 8900 in queste fotografie sembra essere [REDATTO] miglioramento della tecnologia fotografica. SCP 8900 così come lo conosciamo oggi sembra esser stato sviluppato attorno al 1935, probabilmente come risultato degli esperimenti della █████ Corporation con la tecnologia "Tripack integrale"


    Addendum 8900-2:


    Signori, abbiamo fallito. Gli effetti di SCP-8900 si sono diffusi così tanto da sostituire i colori comuni. Il naturale blu del cielo è stato rimpiazzato con un lordo e innaturale grigio, e il verde degli alberi è stato corrotto in egual modo. SCP-8900 ha portato la rovina su tutto lo spettro visibile, e siamo stati superati.

    I nostri tentativi di creare una "infezione" avversa sono falliti. Ciò nonostante abbiamo avuto successo nel ripristinare la naturale colorazione dei nostri soggetti per i test. Il processo sembra averli resi muti, e ora un corriere è entrato nel mio ufficio per dirmi che il nostro piccolo esperimento è evaso dal contenimento. Gli agenti futuri potranno avere a che fare con esso come un oggetto SCP.

    Ci è rimasta un'unica opzione, signori. Sto attivando metodo finale della Fondazione, il Protocollo Ennui.

    Nel momento che questo messaggio vi raggiungerà eliminatelo, le risorse della Fondazione su scala globale avranno rilasciato vaste quantità del componente ENUI-5, il nostro più sottile amnesiaco.

    In tutto il mondo, uomini e donne che non meritano l'orrore scaturito su di loro si fermeranno, confusi, poi riprenderanno i loro affari, convinti che questo è quello che hanno sempre avuto, non scoprendo mai cosa hanno perso. Solo le fotografie che non sono affette da SCP-8900 resteranno a raccontare la verità. Rimpiango questo, signori. Mi rammarico, signori. Mi rammarico profondamente.

    Deve essere fatto.

    - O5-8

    Salvaguardare. Contenere. Proteggere.


    Edited by Tallahassee - 26/6/2015, 23:13
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    (Tengo a precisare PRIMA che il mio commento è di una persona che crede a queste cose e ne ha viste abbastanza da poter dire con una punta di superbia di sapere quel che dice. Pertanto, prendi il mio commento come tale, grazie.)

    La tavola Ouija (Il nome è composto da "Si" in due lingue, francese e russo, suppongo) permette, a chi ha adeguate conoscenze, di fare da tramite con gli spiriti - Tipo cellulare -. Va utilizzata solo da persone con una energia adeguata secondo un preciso rituale, che non sto qui a precisare. Si consiglia sempre la massima concentrazione durante le sessioni, una interruzione può SI portare a conclusioni non esattamente piacevoli, sopratutto se il proprio interlocutore è un'essere che se la prende facilmente.

    Le entità richiamate possono essere favorevoli al voler parlare con te o meno, in quest'ultimo caso è consigliabile chiudere la sessione ringraziando comunque l'essere per il tempo concessoti. Parlare con un'entità controvoglia non porta a nulla di buono, viceversa parlare con entità a cui sta bene una chiacchierata può essere interessante. Ovviamente chiedere cose del tipo "cosa ha detto X a Y su di me?" è banale e non è sicuro che se ne abbia risposta. La "possessione" come la chiami, e la intendi, tu è si possibile, ma solo nel caso il rituale vada letteralmente fuori controllo e l'entità interlocutrice (non sono sicuro che questo ultimo termine esista in italiano) abbia cattive intenzioni.

    Concludendo, una tavola Ouija è uno strumento interessante che, se si sa come usarlo, può diventare un modo per arrivare ad una più ampia conoscenza. Ti linko in spoiler un thead (non azzecco mai 'sta parola) di un ragazzo che, con il suo gruppo di amici, utilizza spesso una tavola Ouija, con risultati interessanti.

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    Io sono il Possessore delle Ombre. Non dovresti incontrarmi mai, quindi prega per questa misericordia che ti viene concessa, Cercatore.

    In qualsiasi città, di qualsiasi Paese, di Martedì, vai in un qualsiasi parco all'aperto che puoi raggiungere da solo. Ti consiglio di portarti un'arma da fuoco o un'altra arma per porre facilmente fine alla tua vita, poiché questo è preferibile a qualsiasi fato che potrai trovare durante la mia prova.

    Chiedi alla prima persona che vedi dove si trovi il "Possessore delle Ombre". Non importa dove ti trovi, o dove vivi, o che temperatura ci sia, comincerà a nevicare. Non permettere che la neve tocchi il tuo corpo, o verrai congelato per l'eternità, una silenziosa sentinella di ghiaccio e carne, che non sentirà mai più il calore del sole.

    Quando smetterà di nevicare, dovrai correre. Corri più veloce di quanto possano le tue gambe, poiché loro ti seguiranno. Raggiungi la più vicina casa residenziale che riesci a trovare e bussa alla porta esattamente tre volte. Se nessuno risponde, o avrai bussato troppe volte, chiudi gli occhi e prega che la tua morte sia indolore - anche se non lo sarà.

    Quando entrerai, ci sarà una sola fonte di luce al centro della stanza, sospesa in aria. Anche se non ha una forma fisica, colpendola la distruggerai. Dovrai farlo, o le ombre create in questa luce prenderanno forma corporea e ti attaccheranno. Agisci velocemente - se tarderai nel farlo le tue speranze di sopravvivere saranno... minuscole.

    Quando distruggerai la luce, l'intera casa verrà immersa in una profonda oscurità. Solo la luce proveniente dalla porta da cui sei entrato sarà concessa. Non provare ad uscire da quella via, o cercare di guardare all'esterno, le mie bestie stanno ancora aspettando, molto pazientemente. Invece, dovrai cercare il seminterrato e scendervi. Se sei così sfortunato da aver scelto una casa senza seminterrato, dovrai cercare qualcosa di più duro.

    Non mostrare alcun segno di dubbio o di paura, o ti troverai perso nell'oscurità. Il seminterrato sarà illuminato normalmente. Se gli oggetti nel seminterrato gettano delle ombre, sopravvivrai. Se non lo fanno, suicidati il prima possibile. Sarà indolore in confronto a quello che ti faranno i miei servi.

    Se le ombre vengono gettate, cerca il più vicino oggetto appuntito o affilato e usalo come un'arma. Prima che tu lo prenda, le ombre cominceranno a svanire dagli altri oggetti nella stanza, uno dopo l'altro. Chiudi gli occhi più serratamente che puoi, girati e agita la tua arma. Ti sembrerà che le tue mani siano passate attraverso l'acqua, e parte del viscoso materiale emetterà un'urlo sovrannaturale, un'urlo oltre ogni ragione e comprensione. Apri gli occhi. La bestia d'ombra giacerà a terra, quindi si dissolverà. L'arma che possiedi diventerà lentamente più calda, brucerà, fino a diventare rossa, poi bianca. Se non la lascerai andare, il fuoco ti consumerà e brucerai per un'eternità, e per l'eternità dopo di questa. Quando lo lascerai andare, brucerà attraverso la terra stessa. Ignora il buco e raccogli il cristallo ai tuoi piedi.

    Il cristallo sarà color ebano e si adatterà comodamente nel palmo della tua mano. Quando lo terrai, le ombre non ti avvolgeranno e vedrai attraverso qualsiasi oscurità naturale.

    Questo cristallo è l'Oggetto 173 di 538, il mio regalo per il Cercatore che l'ha guadagnato.

    Edited by Tallahassee - 8/3/2015, 21:13
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    In qualsiasi città, di qualsiasi Paese, vai in una piscina pubblica. All'ingresso, di al cassiere che vorresti vedere "Il Possessore dei Secoli". Se parlerà, non importa cosa dirà, vattene immediatamente e non tornare mai in quel posto. Se ti ignora, ripeti la domanda. Il cassiere chiuderà gli occhi per diversi minuti, si alzerà e si dirigerà verso la piscina. Noterai che nella piscina e nei dintorni le persone sono scomparse e l'acqua della piscina sarà completamente ferma. Il cassiere si fermerà sul bordo della piscina e ti indicherà silenziosamente di entrarvi.

    Immergiti completamente nell'acqua, in modo che nessuna parte del tuo corpo ne raggiunga la superficie. Chiudi gli occhi e tienili chiusi abbastanza da prepararti mentalmente. Apri gli occhi. Se non sei pronto, ti troverai ancora nella piscina, inabilitato a muoverti, e affogherai rapidamente. Se, tuttavia, sarai pronto ad affrontare il Possessore, aprirai gli occhi e vedrai un tratto oscuro ed infinito sotto di te. Galleggerai delicatamente verso la superficie per poter capire cosa ti circonda. All'orizzonte, potrai vedere un'isola. Come comincerai a nuotare verso di essa, noterai che l'acqua non è più ferma, ma si muove verso di te con incredibile forza. Dovrai nuotare con tutte le tue forze controcorrente, poiché se gliene darai la possibilità, sarai spazzato via, condannato ad andare alla deriva per l'eternità in questo sterile e infinito oceano.

    Se raggiungerai l'isola, avrai l'impulso quasi irresistibile di fermarti e riposare. Tuttavia, dovrai insistere fin quando non raggiungerai l'enorme lago al centro dell'isola. Ogni muscolo del tuo corpo urlerà, sentirai la tua mente cominciare a collassare, ma non sarai al sicuro fin quando raggiungerai il lago. Quando arriverai, chinati sulle sue acque cristalline e bevine. Prima che il liquido raggiunga la tua gola, sentirai una strana voce chiamarti da qualche parte sotto la superficie. Le parole saranno strane e incoerenti, offuscata dalle leghe d'acqua sotto cui si trova.

    Dovrai guardare con fermezza davanti a te e chiedere: "Come si è arrivati a ciò?". La sua voce diventerà improvvisamente chiara, le sue parole rimbomberanno dalla superficie. Descriverà i secoli innumerevoli durante i quali è vissuto, descrivendo come ogni continente venne consumato dal mare, come questo gruppo di rocce fosse l'unica terra rimasta sul pianeta. Descriverà inoltre come pianse, costantemente, per tutti quei secoli, creando questo lago con le sue lacrime, ti dirà per cosa fosse stata versata ogni lacrima, con orridi dettagli. Egli ha pianto per ogni atrocità che è stata commessa, ogni morte, ogni menzogna, tutto contenuto in un pianto eterno. Quindi ti dirà che la tua morte sarà l'ultima lacrima che dovrà versare.

    Dovrai immergerti nel lago, nuotando verso il fondo fin quando non ci sarà più nessuna luce, fin quando i tuoi polmoni saranno senz'aria. Cercherà di convincerti a tornare indietro, a vivere per sempre sulla superficie. Se lo ignorerai, tenterà di respingerti lanciandoti getti d'acqua verso l'alto. Se persisti, vedrai una forma luminosa nell'oscurità. Se sarai abbastanza veloce, la raggiungerai proprio quando perderai conoscenza, dovrai toccarlo e liberarlo dalla sua vita.

    Ti risveglierai un'altra volta nella piscina pubblica, sentendoti freddo ed esausto. Congratulazioni. Il Possessore ti ha donato tutti i secoli in cui è vissuto, secoli attraverso i quali adesso dovrai vivere tu. Sarai ancora vivo quando i continenti cominceranno ad affondare. Sarai ancora vivo quando tutte le altre forme di vita saranno morte nelle acqua bollenti e congelate. E durante tutto il tempo in cui piangerai, piangerai per i tuoi errori e per quelli dell'umanità.

    Questa immortalità è l'Oggetto 170 di 538. Sei condannato ad attendere fin quando un cercatore verrà a reclamarla, avviando un nuovo ciclo.

    Edited by Tallahassee - 8/3/2015, 21:20
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    Mi pare di averlo già letto tempo fà, questo SCP, con un addendum di un ricercatore che diceva qualcosa del tipo: "Ok, può essere divertente vedere i soggetti fare azioni stupide, ma sono comunque umani", non ne sono molto sicuro, ma ho comunque questo ricordo. SCP comunque molto interessante, sai che figata avviarlo in classe dopo esserti messo delle cuffie antirumore e far fare cose idiote ai tuoi compagni.
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    In qualsiasi città, di qualsiasi Paese, vai in un istituto mentale o casa di cura qualsiasi che tu sia in grado di raggiungere da solo. Quando raggiungerai il bancone, con l'espressione più disperata e angosciata che tu riesca a fare, afferrane l'estremità del bancone e singhiozzando chiedi: "Ho perso me stesso! Potrebbe aiutarmi a trovarmi?" all'inserviente. Se farà un'espressione piena di amore materno e cercherà di consolarti, loro ti hanno trovato, e le sue parole di compassione saranno le ultime parole gentili che sentirai prima della tua macabra morte.

    Se invece avrà un'espressione disgustata e ti dirà crudelmente: "Non sono tua madre, vai a cercare qualcuno a cui interessi!" avrai avuto successo in questa parte della missione. Fissala duramente e replica dicendo: "Bene! Andrò dove sono amato!", quindi girati immediatamente e cammina verso la porta. Se varierai le esatte parole di questa conversazione, ti converrà porre fine alla tua vita in questo momento, perché nessun veicolo potrà portarti abbastanza lontano dalle bestie dell'oscurità che il Possessore avrà liberato contro di te.

    Se sarai sopravvissuto, chiudi gli occhi e afferra la maniglia della porta. Pensa al più caldo ricordo che hai dei momenti passati con quelli che ami, apri la porta ed entra. Una volta che sarai passato attraverso la porta tieni gli occhi serrati per undici secondi, non uno in più ne uno in meno, quindi aprili. Ti troverai nello stesso posto e nello stesso periodo in cui si svolge il ricordo che evocavi poco fa, ma lo guarderai come una terza persona. Dovrai correre immediatamente a nasconderti, per evitare che il te stesso del passato ti veda. Saprai di aver avuto successo in ciò se riuscirai a restare trenta secondi dietro la tua copertura; nel caso tu sia stato visto, il tessuto della realtà verrebbe strappato, tu e il te stesso del passato verreste separati dalle vostre vite e risucchiati nel vuoto, cancellati dai cuori e dalle menti di coloro che non dimenticherete mai.

    Una volta che ti sarai nascosto, dovrai aspettare in silenzio. Alla fine il ricordo varierà dalla sua realtà e a questo punto dovrai uscire fuori dal tuo nascondiglio e urlare a te stesso: "Sei un'illusione, assumi la tua vera forma!". Ora, l'ambiente circostante sfumerà nell'oscurità e tutto quel che rimarrà sarete tu e il te stesso del passato, i suoi occhi ora ardono di odio per aver rovinato il suo divertimento. A questo punto sarà meglio che tu sia arrivato fin qui armato, o comunque allenato in qualche arte marziale, perché il te stesso del passato si lancerà contro di te con una forza improbabile che saprai non aver mai avuto.

    Non dovrai vacillare con questo assalto. Aspetta di trovarti alla distanza di un piede da te stesso, quindi scatenati e colpisci il demone alla gola. Se fallirai, verrai strappato arto per arto dalle tue stesse mani. Se avrai successo, la creatura collasserà a terra svenuta, non importa se il tuo colpo fosse in grado di fare una cosa del genere o meno. Dovrai quindi chinarti sul te stesso e sussurrare questo e soltanto questo nel suo orecchio: "Qual'è la perdita che si deve soffrire per avere successo?"

    Se sussurrerai qualcos'altro, l'apparizione riprenderà conoscenza e ti afferrerà per le caviglie, buttandoti a terra, e procedendo a sbudellarti con i suoi denti. Tuttavia, se dovessi pronunciare la giusta domanda, l'illusione svanirà per rivelare il vero Possessore: un uomo pallido e nudo, senza faccia. L'uomo comincerà ad alzarsi e dovrai fissarlo esattamente dove dovrebbero trovarsi gli occhi. Se il tuo sguardo cedesse, la sua punizione per la tua mancanza di rispetto sarebbe indescrivibile da parole umane.

    Una volta che l'uomo si sarà alzato, comincerà a parlare, e sentirai la sua burbera voce provenire da ogni angolo, spingendoti a girarti per ricercare la fonte, ma dovrai resistere. Racconterà una storia di come gli uomini abbiano vacillato all'inizio del tempo degli Oggetti, dimenticando se stessi nella ricerca del loro potere. Ti dirà di ogni uomo che ha perso la sua anima per la sua avidità, e cosa è rimasto di lui. Questa conoscenza potrebbe non sembrarti traumatica, ma ti tormenterà per il resto dei tuoi giorni, portandoti ad un'incredibile depressione ogni minuto che passa.

    Dopo che avrà finito di parlare, dovrai rispondere con: "Non tollero l'avarizia, perderò tutto quello che ho prima di perdere me stesso." Dopo ciò, ogni osso dell'uomo si frantumerà, si accartoccerà in un cumulo e la sua carne si riverserà sul pavimento. Davanti a questo scenario grottesco, nonostante la tua forza mentale, vomiterai e sverrai, collassando dentro la pozza di sangue e carne. Quando ti risveglierai sarai all'esterno della casa di colui che ti è più caro, e nella tua tasca ci sarà un portafoglio fatto con la pallida pelle dell'uomo. Apri il portafogli per trovare una Carta d'identità senza nome raffigurante te con l'uomo senza viso dietro di te.

    Questa Carta d'identità è l'Oggetto 161 di 538. Con esso dalla tua parte, non ti dimenticherai mai di te.

    Edited by Tallahassee - 8/3/2015, 21:57
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    In qualsiasi città, di qualsiasi Paese, vai in un qualsiasi auditorium o concerto che puoi raggiungere. Una volta dentro, cerca il custode e chiedigli di vedere: "Il Possessore dell'Etereo". Sbatterà gli occhi per un po' come se non fosse sicuro di quel che gli hai appena chiesto. Chiediglielo ancora per fargli capire bene. Se continuasse a sbattere gli occhi, desidererai chiudere gli occhi e tapparti le orecchie prima che le tue viscere vengano masticate dai demoni dell'Inferno. Tuttavia, se dovesse scuotere la testa e si girasse per andarsene, vai avanti e lascialo camminare, significa che la tua richiesta è stata accettata.

    A questo punto, tutto quello che puoi fare è aspettare. Noterai che la stanza si fa via via più scura, molto, molto lentamente, ma te ne renderai conto solo dopo che sarà passato un po' di tempo. Come questo accade, un debole, quasi inudibile suono di un brano comincerà a propagarsi. Questo suono crescerà di intensità molto, molto piano. Non dovrai, tuttavia, sforzarti per sentirlo, perché nel caso tu lo senta, il suono svanirà e le tue orecchie verranno strappate via dalla tua testa. Dovrai considerarlo solo come un suono di sottofondo e nient'altro, anche se sarà la più bella canzone che tu abbia mai sentito.

    Presto, un debole coro di voci si innalzerà insieme alla canzone. I testi di queste voci sono i più osceni che avrai mai incontrato nella tua vita, ma come per la canzone, non dovrai concentrarti su di essi. Con una struggente, ma bellissima melodia, canteranno di ogni omicidio, ogni stupro, ogni racconto di amori falsi e distrutti che il mondo abbia mai conosciuto. Dovessi tu concentrarti anche solo per un secondo sul testo della canzone, patirai la pena di quel testo moltiplicata per cento, fino al giorno in cui morirai o diventerai pazzo.

    Dopo quello che ti sarà sembrato un tempo lunghissimo, la canzone si abbasserà lentamente, ma le luci continueranno ad abbassarsi fino a quando tutto sarà buio fatta eccezione per un punto pochi metri più avanti, abitato da ombre scarsamente illuminate. Non guardare con attenzione verso di esse, poiché potresti tranquillamente diventare pazzo alla vista delle creature in agguato. Passerà poco tempo, prima che una figura senza occhi vestita in maniera formale apparirà nel punto illuminato, tenendo al suo fianco un vecchio e marcio violoncello alto tanto quanto lui. Siederà su una sedia arruginita che prenderà lentamente forma all'interno dell'ombra. Sarà pronto a suonare, ma non lo farà finché non gli avrai posto una domanda: "Perché cantano?". Ti lancerà un triste sorriso, quindi ti risponderà: "Cosa ne pensi del mio brano?"

    Quando ti chiederà ciò, dovrai rispondere con "Non sono venuto solo per ascoltare vecchie bellezze". Sospirerà e comincerà a suonare un'altra melodia, sarà spensierata e al tempo stesso pesante, estrosa e straziante. Qualunque cosa tu faccia, non dovrai ascoltare la melodia che sta suonando, poiché ogni cosa svanirà in un lampo e ti troverai davanti a Satana stesso, ascoltando i suoi strazianti lamenti per l'eternità. Parlerà lentamente, ma a lungo, sul perché essi cantano, sui loro tentativi di affogare i loro dolori e lutti con la musica. Ti dirà inoltre come la musica sia l'unica cosa in grado di calmare la loro sete di sangue e la loro rabbia, anche se sono destinati a cantare le cose più orribili che si possano immaginare.

    Quando avrà finito di parlare, la sua melodia si fermerà. Se non lo farà, la tua morte sarà rapida e indolore compiuta dalle sue mani, e tu ti unirai al suo coro per sempre. Se si fermerà, si alzerà e riporrà il violoncello, quindi si girerà verso di te e si inchinerà. Inizierà poi a svanire lentamente nel nulla, come se non fosse mai stato lì. Il violoncello che ha lasciato lì ora è tuo.

    Quel violoncello è l'Oggetto 166 di 538. Suonarlo calmerà le profondità del tuo animo, ma ogni volta che lo suonerai evocherai il coro di cui prima che alzerà il volume volta dopo volta. Quindi, devi stare attento -- non solo perché cresceranno di intensità e numero come il tempo passa, ma perché tanto più suoni, tanto prima ti unirai a loro...

    Edited by Tallahassee - 24/2/2015, 21:01
18 replies since 4/6/2014
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