Posts written by Tankerœ

  1. .
    CITAZIONE (FaaipDeØiad @ 7/7/2015, 11:19) 
    Posso permettermi di consigare un approfondimento? Come già detto dai colleghi qui sopra, possiamo trovare notizie di giganti anche in Sardegna (ed è vero il fatto che siano state occultate), in Egitto, in Sudamerica e dalle popolazioni indiane del centro America dove miti e leggende parlano addirittura di una comunità di giganti che furono poi uccisi all'interno di una caverna (se non ricordo male fu trovata sia la caverna che alcuni resti).
    potrebbe venir fuori un articolo ottimo più di quanto non lo sia già :rock2:

    Sono d'accordo, se qualcuno ha altre storie riguardanti i giganti può aggiungerle
  2. .
    Di paralisi notturne davvero terribili ne ho avute solo 2 fortunatamente, la prima volta mi sentivo accarezzare sempre più forte per poi degenerare in graffi sulla testa e allo stesso tempo mi sembrava essere leccato sul collo, la seconda volta la più terrificante e che mi sentivo trascinare per tutta la casa e sbattuto sui muri e nel vetro, la cosa bella e che il dolore lo sentivo ed era atroce.
  3. .
    Ragazzi a sto punto non so che credere, se fosse tutto falso non aprirebbero una sezione enorme solo su questo ritrovamento in un museo nazionale, con libri, filmati e lettere sul ritrovamento, se è davvero tutta una bufola allora è stato montato tutto ai livelli di apollo 11

    P.S.:Quello che leggete in spoiler è stato copiato da un ldiario che era esposto.
  4. .
    AHAHAH e meno male che mi sono informato in un museo, dove c'erano scritti e libri che testimoniavano tutto
  5. .
    Vi sono varie leggende nella cultura occidentale che parlano dei giganti, dall'Odissea al mito dei Titani, ma una scoperta effettuata in epoca antica conferma che tali miti non sono del tutto una pura fantasia dell'uomo.

    Proprio nei campi Flegrei nei pressi di Napoli che alcune fonti antiche collocano la dimora dei giganti. Phlegra è il nome del luogo in cui le fonti collocano la "Gigantomachia" la battaglia tra gli Dei e i Titani.
    I Titani che abitavano questi luoghi erano esseri mostruosi, violenti e ingiusti. Zeus affido al figlio Eracle ll compito di sconfiggere i Titani e portare la civiltà in quelle terre. Zeus in soccorso al figlio scaglio i fulmini su queste terre rendendole bollenti, in più i corpi ardenti dei Titani sepolti sotto Pithecusa, Procida e il Vesuvio sono la causa delle attività vulcaniche locali.

    Intorno al 1668 a Cuma fu riportato alla luce un manufatto marmoreo di grandi dimensioni che riproduceva il torso e il volto di Giove, questa statua successivamente prese il nome di "Gigante di Palazzo".
    I materiali rinvenuti sulla terrazza del tempio di Giove attestano la frequentazione del sito gia in epoca prellenica, nel frattempo secondo alcune ricerche non si ha ancora la certezza su a quale divinità era dedicato il Tempio.
    Nel corso degli scavi effettuati sempre sulla terrazza del tempio, un saggio di approfondimento ha portato ad un inquetante scoperta, in seguito ad un cedimento del terreno furono scoperte delle ossa di dimensioni colossali.
    Questo ritrovamento costrinse gli archeologi a indagare più approfonditamente sulla natura del ritrovamento.

    Con lo scavo sono stati portati alla luce resti di uno scheletro antropomorfo alto 24 metri, in particolare furono recuperati la calotta cranica, il femore e la mano destra.
    Di fianco ai resti fu rinveuto una lastra di pietra su cui sono ancora presenti resti di pittura, la disposizione delle ossa fanno pensare che il corpo non era presente in sito, ma fu trasportato in seguito a un evento naturale, a causa di tale fenomeno non è possibile stabilire se vi è stata un rituale funerario.
    Ma la presenza della lastra di pietra incisa e alcuni oggetti dell'industria litica fanno pensare che fosse un tributo per ricordare l'attività artistica del defunto.
    Secondo i Geologi l'area di sepoltura è datato a circa 41.000 anni fa e le ossa rinvenute apparterrebbero ad un ominide della fase finale del paleolitico medio e gli oggetti ritrovati delle vicinanze appartengono alla cultura Musteriana, la cultura tipica dell'uomo di Neandertal, ma queste sono ancora ipotesi.

    I resti ritrovati negli scavi sono ora custoditi al Museo Archeologico di Napoli.
    In Spolier il testo estratto dalla "Gigantologia" di Emiddio Manzi
    Era una sera della Quaresima dell'anno ultimamente passato 1851 e mi disse il fratello parroco aver udito a dire da D. Arcangelo rossi prete di buone qualità e sottoparroco di quella terra che alcuni anni già erano trapassati, in una cava di quelle pietre, in uno strato di argilla secca, che sul essere tra macigno e macigno, era rinvenuto un scheletro di un uomo di così straordinaria grandezza che un osso della coscia era quanto il pezzo di una trave, che il teschio era più grande dello spazio che rinchiudono le braccia di un uomo messe a forma di cerchio, e che i ragazzi del paese tratti a vedere cosiffatto scheletro avevano preso gli ossami smisurati e fattone materia di giuoco puerile a ridurli in pezzi e lasciarli calpestare come ciottoli sulla via
  6. .
    Scomparvero, ma non le definirei luci vere e proprie perchè mi sembrava che non brillavano di luce propria, appunto sembravano 3 lune.
  7. .
    Da piccolo in campagna da mia nonna ricordo che ero fuori al terrazzo a giocare, era una sera di agosto e ricordo chiaramente che improvvisamente alzando gli occhi notai 3 grosse sfere luminose, non mi spaventai e chiamai mia nonna urlando: "Nonna ci sono 3 lune" ovviamente mia nonna non mi credette e mi assecondò, ad un tratto queste 3 "lune" si unirono e scomparvero in un istante.
    Ovviamente non feci caso a questo evento ne tanto meno ero a conoscenza degli alieni e per molto tempo rimasi con l'idea di aver visto 3 lune, ma con il tempo capì che non potevano esistere 3 lune e iniziai a capire che c'era qualcosa che non andava.
  8. .
    Personalmente credo sia tutta una bufala, mi domando il perche quando si inizia a fare domande un pò troppo scomode "Dante" trova sempre il modo per non rispondere e negli ultimi tempi la cosa è degenerata parecchio, arrivando a situazioni degne da film, senza contare le innumerevoli incoerenze.
    Comunque un po di settimane fa invitai Ice in chat per una chicchierata con Dante, inutile dire che di Ice in chat nemmeno l'ombra. (Forse Dante mi ritiene troppo stupido per un confronto diretto in tempo reale)
    Anche io sono d'accordo nel chiudere qua questa trollata colossale però questa decisione spetta solo alla staff valuteranno loro.

    P.S.: Ice se leggerai questo messaggio perfavore vendimi i diritti di Dante e ci farò un fumetto.
  9. .
    Aggiorno questo post aggiornandovi su altri avvenimenti, ho continuato a provare l'obee senza però avere risultati, un giorno in cui ero particolarmente rilassato ed ero solo in casa e privo di distrazioni ho deciso di riprovare, finalmente riesco ad uscire fuori dal corpo ma senza vedere nulla, riuscivo solo ad ascoltare un fischio come quando si finisce di ascoltare musica ad alto volume, purtroppo non sono riuscito a restare a lungo e dopo alcuni secondi ritorno in me.
    Un altra cosa strana è che da quest'ultima esperienza mi capita di vedere ombre con la coda dell'occhio anche quando sono fuori casa, non provo paura ma credo si tratti di suggestione.
  10. .
    Nella foto della vecchia la cosa he mi fa più paura è il cane
  11. .
    Da quello che ho capito la foto dell'esplosione atomica dovrebbe essere tagliata per eliminare qualche elemento sconvolgente.
    Comunque quella degli umanoidi nella caverna è davvero inquietante
  12. .
    Il sole è inquietantissimo, ma non mi risulta che su paint ci sia quell'effetto sul cielo e sul prato, sempra quasi stato aggiunto dopo averlo stampato con pennelli e acrilico
  13. .
    Ho riprovato di nuovo, questa volta mi ci è voluto molto di più per rilassarmi, ho sempre seguito le istruzioni nel video ma non ci sono riuscito, purtroppo mi sono addormentato.
    Ho deciso di provare più spesso e di raccontarvi tutte le esperienze.
  14. .
    Faber sono interessato anche io a questo forum, comunque in futuro vorrei provare di nuovo a praticare un viaggio ancestrale, ma prima vorrei essere sicuro che non ci siamo pericoli
  15. .
    Tutto quello che ho letto in altri siti l'ho già detto.
    Per quanto riguarda la risposta di Dogmeat, mi sembra la più valida, ma per un ulteriore conferma vorrei riprovare, ma ho troppa paura.
    Se voi siete più coraggiosi di me provate ma non so cosa potete vedere o sentire.

    P.S.: Non ho mai visto insidius ma da come spieghi sembra una cosa conosciuta anche nel cinema, lo vedrò magari per capire qualcosa in più, ma prenderò tutto con le pinze visto che in un film non viene spesso rappresentata la verà realtà
40 replies since 4/5/2013
.