Votes given by MaxACaso34

  1. .
    Complimenti, tagliente e delicato allo stesso tempo.
    mi piace la leggerezza che trasmette il testo, il tema del "ritrovarsi nella totalità" e del "sentirsi meritevoli" di rientrare in qualcosa dove in fondo ci facciamo tutti già parte.
    Comprendere e accettare la melodia che ci circonda per rendere felice l'universo e noi stessi nella totalità.
    Good MaxACaso34 :)
  2. .
    Bel testo. Aggiungerei che il Tempo ha diversi capi di imputazione di cui dovrà rendere conto all'Universo: sodomia, infanticidio, truffa aggravata (si propone come galantuomo ma in realtà è tiranno). La giuria scalpita per ammazzarlo, e così lui fugge e diviene latitante.
    Io ritengo tuttavia che il Tempo sia un male necessario: l'Eternità è un orrore che non auguro a nessuno. L'eterno ritorno dell'uguale, dove la noia consumerebbe la ragione ed estinguebbe il piacere e la bellezza, in quanto uniche entità che devono il loro fascino e potenza proprio al fatto che non sono durevoli. Viceversa ci si abituerebbe alle cose belle, privandole per sempre della loro intima natura e facendole marcire nella mediocrità.
    Infine, vorrei porre i riflettori su un aspetto poco considerato: il meccanismo della memoria, pur con i suoi difetti, congela i piaceri provati e produce vera ispirazione (arte, musica, poesia) proprio per la sua natura caduca.
  3. .
    Mi sembra giusto, ai genitori piaceva.. o,almeno, a quel che rimane di loro xD
  4. .
    CITAZIONE (Dark12 @ 23/4/2013, 14:18) 
    CITAZIONE (Liutern @ 22/4/2013, 22:47) 
    Mi è piaciuta, ma secondo me avresti dovuto temporeggiare un po' di più prima di arrivare al mindfuck, enfatizzando il viaggio tra gli universi: avresti creato più suspense, e la frase in corsivo avrebbe fatto più effetto. Inoltre sei stato un po' troppo sulla percezione dei pericoli dei bambini, a mio avviso, e perde un po' di significato il finale.
    Nonostante tutto, come ho già scritto, mi è piaciuta.
    ...Ma il titolo? Che centra?

    Grazie sia per i complimenti sia per le critiche, molto probabilmente la riscrivo :3
    Per il titolo, "Spazi" è riferito agli universi di destinazione, "nascosti" perché sono accessibili da entrate piccolissime, quasi appunto nascoste.
    Sì, ho una mente contorta :asd:

    Sì, l'avevo capita la relazione con il testo, solo che mi sembra un po' cacofonico.
4 replies since 19/2/2013
.