Votes taken by LiquidShinozaki

  1. .
    CITAZIONE (HeliocentricØ @ 19/7/2015, 22:39) 
    LiquiÐ per gli amici Ski (che magicamente si tramuta in Stè), non scorderò mai il tuo accogliermi nella chat Wiki e promuovermi a mod istantaneamente. Non ebbi nemmeno il tempo di fare l'utente. Da te ho imparato a bannare, a riconoscere Anno e i suoi squallidi attacchi (tutti i troll di sorta sono inclusi) e a farmi il mazzo per far si che la Wiki girasse bene.

    Sono rimasto allibito e ammirato quando seppi che per un po' di tempo eri soltanto tu a gestire le varie storie e così via. Te lo meriti tutto il posto da admin, non per diritto d'essere staffer anche sul forum, ma per il duro lavoro che hai fatto per la community.

    Anche se non abbiamo stretto amicizia subito, con l'avvento dei vari gruppi su Skype, mi sono divertito un sacco. La simil gara ne ''Le Cronache di Omegle'', i vari deliri notturni e la challenge del WE OH! Escludendo le mirabolanti tre immagine da distruggere la sanità mentale e intestinale...

    Finché ci saremo noi Anno e famiglia avrà pane per i suoi denti

    E se non fosse per te e Saske sarebbe ancora così, siete stati i primi staffer volontari che hanno veramente aiutato moltissimo la wiki con buona volontà e dedizione quotidiana, specie nella pulizia dei racconti e nelle bellissime ammonizioni che ancora ci offri ( ), sono veramente contento e fiero (e lo è anche shade ) di aver dedicato del tempo ad insegnarvi l'utilizzo del pannello admin e delle funzioni della wiki in generale, perché sono stato ripagato alla grande dall'enorme lavoro che avete fatto

    Sfide assolutamente da rifare appena possibile :titto: spero vivamente che sarà un'amicizia che si protrarrà per lungo tempo, e appena sarà possibile per tutti quanti, megaraduno
  2. .
    CITAZIONE (¬Saske™ @ 3/7/2015, 18:03) 
    Stè alias LiquiÐ: Ovviamente ricordo te che mi hai accolto nella wiki e mi hai pazientemente spiegato ogni cosa, permettendomi di dare una mano. Tu che insieme a pochi sei riuscito, spezzandoti la schiena dal lavoro, a rendere la wiki quello che è ora, debellando i troll e facendo piazza pulita delle cose inopportune. Non c'è occasione in cui tu non riesca a farmi ridere, sei simpatico ma anche stronzo a volte (ogni riferimento ad immagini strane che girano su skype è puramente casuale) :v: Sei un grande Admin e un grande amico, Stè, sono fiero di far parte del team della Wiki perchè ho conosciuto persone come voi. Spero di vedere anche te, un giorno.

    Non posso che ricambiare tutte le belle parole che mi hai detto, aggiungendo che tutte quelle immagini sono tutto amore incompreso nei vostri confronti...
    Il team della wiki è grande anche grazie a te, che non ti sei di certo risparmiato con tutte le modifiche che hai fatto (e mi sa che ormai manca poco al mio sorpasso nella top...), e non ti preoccupare che appena ce ne sarà la possibilità ci incontreremo tutti quanti insieme
  3. .
    Un mese fa.
    Mi ero svegliato nel mio letto, era notte fonda (in realtà quando stavo sognando era già mattina) e ho sentito l'impulso di dover andare in salotto. Ho provato ad accendere la luce ma non funzionava, in realtà non c'era nemmeno il bisogno di accenderla perché la finestra era completamente spalancata e dentro filtrava la luce della luna che era molto più luminosa del normale (in realtà dalla mia camera non si può vedere la luna, nel sogno mancava proprio l'edificio che mi copre la visuale).
    Ho sentito voci provenire dall'entrata di casa, pensando che fossero mia madre e mia sorella ho aperto la porta per andargli incontro, la stanza è troppo buia e non riesco a distinguere le due figure che ho difronte, faccio per avvicinarmi ma uno di loro mi si avventa contro spingendomi e facendomi cadere dentro la mia stanza.
    E' stato questione di pochi attimi, la "persona" che mi aveva spinto entrò nella mia camera, prima di beccarmi una pugnalata sul cuore faccio in tempo a vedere la sua testa illuminata dalla luce di quella luna innaturale: portava una sorta di passamontagna con dipinti sei occhi molto realistici e una bocca larga ghignante.
    Poi vidi solo buio per circa 30 secondi, e ricordo che pensai veramente di essere morto e questa fu la cosa peggiore di tutto il sogno.

    Svegliandomi per davvero andai in cucina a scaldarmi il latte, non me lo sono mai gustato tanto quanto quella mattinata.
3 replies since 29/7/2006
.