Posts written by ;ryuu

  1. .
    Io ti consiglierei di parlarne con i tuoi genitori e, se questo può aiutarti e darti coraggio, dormire con qualcuno in camera.
    Più che uno psichiatra, ti consiglierei uno psicologo. Non fraintendermi, non ti sto dando della matta, ma è normale affrontare periodi nella propria vita in cui ci sentiamo ansiosi o angosciati. Può darsi che queste manifestazioni notturne siano la rappresentazione esterna delle tue paure. Stai affrontando un periodo difficile per caso (famiglia, scuola, salute e simili)? Uno psicologo potrebbe aiutarti a "esorcizzare" le tue paure e porre fine, se non almeno alleviare, questi brutti episodi. Che immagino oltretutto incidano molto sulla tua salute psicofisica, dormire bene è molto importante: te lo dice una persona che ha sofferto per svariati anni di insonnia per i tuoi stessi motivi. Nel mio caso parlare ed essere ascoltata da uno psicologo è stato d'aiuto. Le pillole a mio parere non eliminano il problema alla radice perchè risolvono l'effetto ma non la causa.

    Se credi invece che il problema non sia legato a te come persona ma ad un agente esterno di natura sconosciuta, ti consiglierei allora di fare una piccola ricerca sulla tua casa o chiedere informazioni ai tuoi genitori della morte di qualche tuo familiare per venire a capo della situazione o ancora di chiamare un medium esperto (di quelli seri).
  2. .
    CITAZIONE ({Sandman} @ 16/2/2016, 23:06) 
    Ecco ryu, sii come rory. :siga:

    Infatti anch'io amo il mio fidanzato :peoflow:


    Quoto eFesti.
  3. .
    CITAZIONE
    Vorrei però far notare che la parte del portatile qui è spezzata, non rifinita come il resto dell'opera, quindi SUPPONGO che le aperture fossero una sorta di supporto per una parte aggiuntiva della scultura

    E' la prima cosa che ho pensato quando ho guardato l'immagine :ahse:

    Comunque molto affascinante, mi incuriosiscono sempre questo genere di teorie. Che sia vero o meno, è sempre bello leggerle e fantasticare.
  4. .
    Ciao! (: Allora:
    1) La casa risale ai primi del '900, è stata costruita dai genitori di mio nonno (quindi direi i miei bisnonni..? scusate l'ignoranza).
    2) Non è mai stata ristrutturata, a parte qualche lavoretto fai-da-te qua e là.
    3) La casa apparteneva quindi ai nonni di mia madre, che poi è passata a mio nonno e alla mia famiglia.
    Non so se qualcuno sia morto in quella casa, francamente non l'ho mai chiesto. Non ho voluto citare altre storie oltre alla mia, come da regolamento, ma a mia nonna e mia madre (che come ho scritto nel post sono le "sensitive" della mia famiglia) sono succesi strani fatti.
    4) No, non abbiamo mai avuto animali lì. Un'estate però portammo il cane con noi: a volte correva a destra e a manca abbaiando guardando i mobili o il soffitto e di notte si svegliava, ci veniva a chiamare mugolando, fissando gli angoli della camera da letto. Ma sai… valli a capire gli animali! Inoltre era ancora un cucciolo quindi abbiamo tutti pensato che vedendo una casa diversa dalla sua fosse solo un po' agitato. A me faceva piacere pensarla così, mi tranquillizzava ahah mia madre e mia nonna non erano proprio convinte perchè il secondo piano (quell'estate dormimmo lì) era l'appartemento dei bisnonni, finchè non sono morti. Mio padre non crede minimamente a queste cose, quindi non ci ha dato alcun peso.
  5. .
    CITAZIONE (Devilz @ 17/2/2016, 19:57) 
    Scusate eh, ma non capisco cosa ci faccia in questa sezione. Non che non creda alle tue parole, ma mi sembra più un topic da Discussion che da RE, visto il modo in cui è impostato il tutto.

    Boh, fate come volete, per me l'unica cosa che conta è leggere i vostri pareri. La sezione non mi cambierà la vita.

    CITAZIONE
    Sì, è probabile che per la seconda tu abbia visto qualcosa che c'è già nel bagno e l'hai scambiato per una testa. Ma i vetri come sono? Trasparenti o opachi? Nel senso che riesci a vedere nitidamente l'interno del bagno?

    Anch'io ho dato tutta la colpa all'agitazione, il problema è che sotto la finestra non c'è nulla, non ho dei mobili, ripiani o simili.
    Come ho scritto nel post, c'è una tenda. A volte è spostata e questo permette a chi si trova nell'ingresso al piano terra di vedere l'interno del bagno.
    Mentre mi truccavo l'ho tirata giù, perchè dal riflesso dello specchio puoi vedere le scale e mi da l'ansia.
    Quindi posso affermare con sicurezza che la tenda era giù e, come ho scritto nel post, ho visto questa testa tra la tenda e il vetro (sì, è trasparente): se fosse stata nel bagno, non l'avrei vista per via della tenda che è leggera ma non abbastanza da poter vedere dentro :gratt:

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la radio… sicura che proveniva da casa? Altre case nei dintorni? Macchine che si appostano vicino alle case nei dintorni? (?)

    Voglio specificare che io non ero presente, ma solo mia madre e mio fratello.

    Nella via ci sono solo anziani, dubito che alle 2 di notte avessero la radio accesa. Nessuno si apposta sotto queste vie perché 1) non è in centro, non c'è nulla per i giovani 2) queste case sono principalmente abitate da anziani perchè vecchie o ereditate (infatti la mia è stata costruita dai miei bisnonni). E' un paese piccolo, si conoscono bene le zone e i ragazzi evitano questi quartieri per non avere rogne.
  6. .
    Come sei dolce *-*
  7. .
    Naruto mi fa cagare.

    Anche Hunger Games.
  8. .
    Deep web? Ma se scrivete Rotten.com su Google, lo trovate subito :siga:

    Non so da voi, ma nella mia città (un po' di anni fa), un sacco di ragazzi hanno visitato questo sito tramite un continuo passaparola. Era diventata quasi una moda .-. una sfida per i deboli di stomaco e gli spavaldi senza paura. Lo visitai tranquillamente, non sono impressionabile in questo genere di cose, certo però è un sito piuttosto malato, potrebbe urtare soprattutto i più sensibili.
  9. .
    CITAZIONE
    Chi ha composto questo orrido mosaico aveva sicuramente nozioni avanzate di anatomia

    E' il chirurgo dello human centipede. Caso risolto :sisi:
  10. .
    Non vorrei dire cavolate, ma mi pare di aver già visto in giro per internet un "forum" con una storia simile, circa tre anni fa.

    Più che forum era un sito che sembrava gestire una specie di gioco in stile GDR. Non credo proprio di averlo trovato nel dw, non ho assolutamente (nè prima nè ora) i mezzi per poterci entrare, quindi credo sia reperibile in qualche modo, non so se facilmente o meno.
    Francamente non ricordo nemmeno come riuscì a trovarlo. Ricordo però che il sito parlava di svariati schieramenti, oltre ai cacciatori… ma non ricordo di preciso. L'homepage era piuttosto inquietante e il sito neanche troppo curato, sembrava una gran loscata. Lessi il regolamento (o qualsiasi cosa fosse) nella pagina principale per vedere a grandi linee di cosa si trattava e come si svolgeva il "gioco" ma non mi pareva per niente affidabile e uscì di corsa dalla pagina.

    Ripeto, non vorrei dire cavolate, magari sono due cose diverse. A me però ricorda questo sito.
    Non credo fosse un vero e proprio gioco… non riuscivo a capire cosa realmente trattasse quel sito, motivo in più per chiudere la pagina e tanti saluti.

    C'è qualcun'altro per caso o sono solo io?
  11. .
    CITAZIONE (MyNameIsFear @ 3/2/2016, 09:29) 
    Come al solito le cose durature vengono rovinate dall utenza.... Bah, la storia di ogni cosa nella vita in pratica.
    Anche se la TV ormai è a colori la gente tende ancora a catalogare le cose in bianco e nero, non c è bisogno che ripeta ciò che ho detto mesi fà, e cioè che l utenza dovrebbe comportarsi da giuria oggettiva e finché esiste il lecito dubbio non dovrebbe dire né: "oh cazzo chiama i ghost busters " né:"i fantasmi non esistono"(tié ci ho messo anche una preterizione la prof di ITA mi loderebbe).
    Beh gente questa storia è il classico esempio di grigio,volendo classificarla a colori, oppure, per definirla meglio, é un gatto di Schrödinger; purtroppo il web è così, la gente è stupida e lo schermo di un PC peggiora le cose.
    Parliamo in modo franco; ho 18 anni seguo questa storia dall iniziò ed è stata il motivo per cui a un certo punto mi sono iscritto al forum guidato dalla voglia di commentare, più che mai capisco che accade nella vita di un 18enne e di fatto non entro sul forum da più di un mese, quindi comprendo mamujan.
    Secondo voi credo hai fantasmi ? NO
    Allora non ci credo?
    La risposta è sempre NO.
    La storia era piacevole,realistica e verosimile (dato che vedere cose a caso volare ogni secondo e quarto d ora sarebbe stata una confessione al fake)
    Mi congratulo con voi utenza, avete dimostrato come al solito grande maturità mettendo a figura di merda l utenza Americana nei social; bravi!!! Mi congratulò con voi.
    (Dovrebbe esistere l opzione disattiva commenti su questo forum)

    Mamujan nella speranza di vederti publicare qualcosa ti porgo i miei saluti e grazie per questi 3 anni.

    66w9j2
  12. .
    Macciao :peoflow:
  13. .
    CITAZIONE
    Ma ócio, che questi "nuovi utenti" spuntati dal nulla giá seguivano la storia da tempo.

    Io, ad esempio.

    Sono un nuovo utente del forum ma non nuova a questa storia.
    Cercando esperienze riguardo alla Ouija, il web mi ha portato in questo thread. Quanti anni fa ormai? due? uno e mezzo? uno? Non lo so, mi sembra passato così tanto tempo. Quando scoprì questa discussione, non mi presentai al forum. M'importava solo di questa tua "avventura"; non sentivo il bisogno di commentare, mi bastava solo leggere. Ricordo che ogni giorno entravo nel forum per vedere se c'erano novità, un tuo post o qualsiasi altra cosa e mi sono davvero divertita.

    E ora che sono anch'io utente del forum, che fai, mi esci di scena così? Che peccato… a me piaceva leggere le tue storie.
    Francamente Mamugian, non ho mai pensato che tu fossi fake. Non ci ho mai pensato perchè… boh, non lo so; perchè non m'importava sapere se dicessi il vero o il falso. E non mi davi l'impressione di star cercando i 15 minuti di gloria. Non mi davi nessuna impressione, in realtà. Ma a che serve averne una? A me interessava il contenuto.

    Devo ammettere che il commento di Zenalaska mi aveva fatto riflettere, ma ero convinta che tirassi dritto per la tua strada… e invece no! Hai ceduto a quei 3/4 utenti che ti hanno gridato dietro "al fake!". Ti sei lasciato prendere dalla situazione, che poco alla volta ti sarà scivolata di mano fino ad arrivare a questo punto.

    Io non ci ho messo nessuna fatica a leggere volta per volta i vostri post. Tu piuttosto… non mi piace pensare che qualcuno possa voler sprecare energie scrivendo storielle inventate per ricevere un pugno di mosche. Quindi, ho ancora un pizzico di speranza in questo topic. Ma sono sicura che ci potevano essere altri modi per risolvere la questione, senza essere drastici.

    A presto, spero, Mamugian!
  14. .
    CITAZIONE
    Dopo un po' diventa tutto nero e compare una scritta in basso, in bianco: "Lo vuoi un consiglio?" Mia sorella si è girata subito verso Antonella, ha cercato di spegnere la tv ma non si spegneva. Dopo è comparso "Fai silenzio", ancora una volta "Lo vuoi un altro consiglio?" E si è spenta. Hanno cercato di addormentarsi in fretta e furia.

    Quando ho letto questa cosa mi è venuta la pelle d'oca :omg:
    Io avrei spaccato il televisore con una mazza in preda al panico, molto probabilmente. O non sarei riuscita ad andare semplicemente a letto.

    La tua storia è davvero interessante! Certo dovete aver avuto una grande pazienza a viver lì.
    Alcune delle tue esperienze possono essere spiegate razionalmente come ha fatto KungFuTzao, ma per le rimanenti sarebbero davvero molto forzate se non addirittura fantasiose… vedi la maniglia della porta. Per quanto riguarda la tv potrebbe essere stato uno scherzo ben organizzato, oppure si sarà sintonizzata su un altro canale: capita di premere per sbaglio i tasti del telecomando se ci sei seduto sopra. Dev'essere stato comunque piuttosto inquietante…

    Sono contenta di sapere che adesso state tutti bene nella nuova casa :peoflow:
  15. .
    Grazie a tutti *-*
18 replies since 5/7/2011
.