Posts written by MegatoN

  1. .
    CITAZIONE (Daniela DP @ 5/7/2013, 12:20) 
    Qualcuno può spiegarmi la differenza?

    Non sono un esperto, ma a quanto ho capito non si tratta dell'anima di un trapassato, ma di un'entità a se.
    E mi sono documentato sulle Shadow People, a quanto pare sono entità maligne.
  2. .
    Innanzitutto avevo un Nokia 3310, recentemente dismesso ed adesso ho un LG Optimus Chic con un problema alla scheda Sd, quindi non posso fare foto e non saprei a cosa visto che contatti fisici non ne ho avuti più.
    Poi, mi scuso con quelli che, a quanto ho capito, hanno provato a contattarmi, ho avuto problemi con il mio indirizzo di posta e ho letto solo adesso le vostre risposte. Mi scuso.
    Poi, cavolo, ancora convinti che io sia un troll? Badate, come ho cercato aiuto qua posso cercarlo da altre parti, eh! E per il discorso dei Ghostbuster, ho provato a contattarne uno, privato, e mi ha detto che poco e nulla potrebbe fare, a quanto pare è un caso di Shadow People, ossia un'entità, non uno spirito od uno spettro.
  3. .
    Non so, credo poco, visto che mi sono addormentato subito dopo.
  4. .
    Non aprivo questo post da un paio di mesi, quando mi avete accusato di aver inventato tutto. Pensavo che fosse finita, ma ieri sera è tornato.
    Verso le quattro di notte ero nel letto che stavo per addormentarmi, e non so se fossi già addormentato o se mi stessi per addormentare ma l'ultima cosa che ricordo di aver visto era questa creatura. Era vicino al mio letto, alta, magra ed era scura, come una figura di cartone dipinta di nero per intenderci. Sembrava un'ombra in piedi, con i consueti occhi rossi. Non so come devo comportarmi oramai con questa creatura, sembra sparire per poi tornare a darmi il tormento.
  5. .
    CITAZIONE (Plague Doctor @ 3/5/2013, 15:01) 
    Grazie c: Non lo trovavo proprio. D:

    Edit: Aol canada? wtf?

    Si, ci sono incappato anche io. Non so cosa sia, ma evidentemente devo cercare più a fondo. Disinstallalo.
  6. .
    Beh... calpesto interstizi da anni, ma trovo sempre universi di merd...
  7. .
    CITAZIONE (Plague Doctor @ 1/5/2013, 14:06) 
    Sto cercando il download di internet explorer per provare, tanto non costa nulla. :3

    Bel creepypasta comunque. :3

    http://www.oldapps.com/internet_explorer.p...orer=6?download Tieni. Io ci sto provando ora, il download è appena finito.
  8. .
    CITAZIONE (_ Jaws _ @ 23/4/2012, 13:32) 
    Ivan rimase immobile, leggermente scosso: "Dannati insetti", pensò.

    I ragni sono aracnidi, non insetti.
  9. .
    Scusa, ma dopo tutto quello che ho passato e sto passando con i miei, che mi vogliono portare dallo psicologo perchè pensano stupidamente che tutto questo lo abbia fatto io, mi sento dire che è tutto falso su basi insensate.
  10. .
    Certo, certo, come dici tu...
    Io non auguro mai il male agli altri, ma spero che anche un paio di voi abbiano una entità maligna a rompergli il belin, poi vediamo bene cosa è falso e cosa no.
  11. .
    Non è mai andato, mi era stato spedito da un amica ma era fallato, evidentemente.
    Comunque, sentite. Non ho più questo problema, quindi se dovete semplicemente liquidare tutto con un "E' tutto falso XDXD" tanto vale chiudere il post.
  12. .
    CITAZIONE (~Roluga @ 24/4/2013, 12:46) 
    CITAZIONE (MegatoN @ 24/4/2013, 04:55) 
    Riguardo alle foto e le prove, come dici tu, io non vivo in una condizione tanto agiata. Sono quello che si definisce "povero", quindi perdonami se non ho una fotocamera digitale con cui fare foto a tutto quello che mi succede attorno.

    E scusa come hai fatto le foto al quaderno e al camino?

    Ho usato un vecchio cellulare, che incredibilmente ha ripreso a funzionare. Solo per quella volta però, ora non si accende più...
    Se volete chiudere il topic, per me va bene. In fondo, dopo l'ultimo avvenimento non è successo nient'altro.
    Solo, in questi ultimi giorni mi sento debole e stanco senza motivo, mentre invece di solito sono abbastanza attivo. Potrebbe essere un effetto dovuto a questa entità o altro?
  13. .
    CITAZIONE (A-Disfunction @ 24/4/2013, 00:18) 
    LA MIA OPINIONE? UNA GRANDE BUFFONATA. Ho letto tutta la discussione e sono in grado di dire che ci sono troppe incongruenze e atteggiamenti ''inadatti'' alla situazione da parte di MegatoN. Prima chiede il dafarsi e consigli al riguardo, poi vede che gli utenti si interessano molto al post e fanno supposizioni azzardate per cui sminuisce con ''Forse sono io ad averlo creato'' tentando di far diminuire l'entità del fatto. Oltre al tavolo rovesciato, io sinceramente non credo che una persona che parla di queste cose su un post del genere non abbia la possibilità di fare la foto ad un tavolo di 60 kg ribaltato, non avviene di consueto una cosa del genere, a meno che il tavolo non sia stato rimesso apposto la mattina dai genitori anche se lui era sveglio da qualche notte *allarme incongruenza* (potendo vedere il tavolo o almeno sentendo i genitori che trovano il tavolo in cucina o in sala da pranzo ribaltato). Mi meraviglio di come alcune persone possano credere che sia così facile prendersi gioco degli altri a proposito di argomenti seri come questo trattati in maniera così superficiale come l'autore del post.. E basta con la storia ''Credete quello che volete ma io le vivo queste cose'', ammetti di mentire e sarai più apprezzato. Ah, il livido, quanto ho riso. Un'ematoma non scompare dopo un giorno, poi uno del tipo descritto da te va via in una settimana se non di più senza cure *allarme incongruenza*

    PS. Le foto non provano nulla, niente nega che sia stato tu a fare quelle cose sul quaderno e con la penna. Prove, se sei veramente lo scettico che dici di essere sai che non dovresti nemmeno aprire una discussione del genere senza prove al riguardo. :titto:

    Se io avessi inventato tutto, andando all'idea, avrei creato il post per attirare attenzione. Quindi, perchè sminuire? Anzi, avrei dovuto continuare ad inventare, magari facendo emergere particolari veramente incongruenti. Io mi sono limitato a riferire quello che è successo, punto. Riguardo alle foto e le prove, come dici tu, io non vivo in una condizione tanto agiata. Sono quello che si definisce "povero", quindi perdonami se non ho una fotocamera digitale con cui fare foto a tutto quello che mi succede attorno.
    Ho detto che non dormo di notte, ma visto che per ora non frequento la scuola (vari problemi che non mi va di spiegare in un post) qualche ora la mattina per la stanchezza riesco a dormire. Se mio padre ha rimesso il tavolo a posto, cosa dovevo fare? Dirgli di rimetterlo sottosopra per farti la fotina? *allarme idiozia sparata*
    Terzo, avrei mai scritto del livido se non avesse stranizzato anche me la sparizione così rapida? Faccio arti marziali da tempo immemore, ho esperienza con le ecchimosi.
    Gli atteggiamenti inadatti! Ma certo, mi devo struggere e autolesionare perché la mia vita è occupata da un entità... peccato che non risolva un belin di niente. Io sono un tipo che tende a ridere per non piangere, quindi non ti stupire molto se ci scherzo su (e se tu avessi DAVVERO letto tutti i post, l'ho pure scritto).

    Ultima cosa, appunto, io ho scritto quello che mi è capitato in questo periodo, non crea alcun effetto sulla mia vita il fatto che tu ci creda o meno. Seriamente.
  14. .
    CITAZIONE (Lukeedunaltropoe @ 23/4/2013, 14:12) 
    Io opterei per un viaggetto di 100 secondi nello spazio vuoto. Non che sia così probabile.

    Hai uno shuttle sotto casa?
  15. .
    CITAZIONE (Bark @ 23/4/2013, 10:55) 
    non ci sono botole in ascensore

    Allora corri un pericolo IMMEDIATO.
101 replies since 20/2/2011
.