Posts written by Caribbean Cool

  1. .
    A livello di gameplay com'è? Qualcuno l'ha giocato?
  2. .
    Grazie mille ragazzi! Fa piacere essere tornato. Non vedo l'ora di leggere un po' di thread recenti per aggiornarmi un po'.
  3. .
    Questo post di presentazione non è proprio dovuto, visto che lo feci già ai tempi ma eccomi qui.

    Erano almeno 4 anni che non mi collegavo su questo forum (forse pure di più, visto che mi ero un po' eclissato dall'internet in generale per vari motivi) ma oggi mi è tornato a mente, sono affiorati i ricordi e ho deciso di dare un'occhiata. Sono felice di vederlo ancora bello attivo e non mancherò di tornare partecipe come un tempo. Forse qualcuno si ricorderà di me, forse no visti i molti anni ma cavolo che voglia che ho di ritornare a far parte di questa community fantastica.
  4. .
    News?
  5. .
    Io quando torna Mamugian voglio sicuramente essere dei vostri. Approfitto del fatto di andare a trovare mio nonno che sta lì in città per imbucarmi, sempre che vogliate :D
  6. .
    CITAZIONE (aetherius_clark @ 8/4/2015, 15:35) 
    E tutto tacque...

    Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App


    E lasciamolo morire, sto thread fake...
  7. .
    CITAZIONE (Oromë @ 28/3/2015, 20:04) 
    Ciao Mamugian, ho letto quanto hai scritto riguardo queste manifestazioni preternaturali alle quali hai assistito.

    Essendo io cattolico è mio dovere tentare di dissuaderti nel perseverare in certe pratiche (dato che se non ho capito male vuoi continuare), sappi che interrogando gli spiriti metti in pericolo non solo la tua vita (e la Salvezza Eterna della tua anima) ma metti in pericolo anche la tua famiglia, i tuoi amici e tutti coloro che ti sono cari. Se la voglia di darti a queste pratiche è dettata dalla volontà di cercare delle prove dell'esistenza del "paranormale" (o di realtà superiori) ti consiglio lo studio della filosofia, della mistica cristiana, di Aristotele e di San Tommaso d'Aquino (il quale spiega bene la natura di questi esseri con i quali sostieni di esserti messo in contatto).

    Vorrei dire poi che - contrariamente a ciò che molti credono - gli spiriti dei defunti non possono essere interrogati, questo Paolo (se la tua storia è vera e se non ci sono altre spiegazioni "terrene" agli eventi di cui parli) è sicuramente un demone che finge di essere l'anima di una persona morta. E' metafisicamente impossibile per un'anima interagire con il nostro mondo, muoversi liberamente e fare ciò che invece fanno i demoni. L'anima infatti è la "forma sostanziale del corpo" non uno spirito libero o un demonio.

    I fantasmi non esistono, esistono Satana e i suoi angeli i quali spesso si fingono anime di defunti, entità benevole, "divinità" (come accadeva nel mondo antico) o sedicenti "spiriti guida".

    Senza offesa naturalmente, ma ti consiglio di pentirti sinceramente di tutto ciò che fino ad ora hai fatto e di desistere dato che stai attirando su di te forze maligne e perverse...un male senza tempo che è al di là della tua comprensione.

    Contatta il sacerdote esorcista assegnato alla diocesi della tua città e chiedi aiuto a lui.

    Ah quindi Satana e Dio esistono mentre i fantasmi no... Prove a supporto? :P Ah, e quello che dice "Don Peppiniello di Sant'Imposimata di Sopra" non conta. Voglio fatti, o quanto meno citazioni di testi sacri.
  8. .
    Ed intanto, come ho detto e ridetto, Icefrost latita...

    CVD
  9. .
    Penso di no... Credo si sia solo sbagliato a quotare... Comunque dovresti presentarti prima di postare fofo!^^
  10. .
    Guarda, se vengo in zona Parma vorrei partecipare! Anche solo come osservatore "prendi appunti" se dispiace la mia presenza ad una delle presenze.
  11. .
    Mamugian mi sta prendendo molto questa tua esperienza. Facci sapere :D Inoltre abito nella tua zona quindi mi fa scalpitare persino di più.
  12. .
    CITAZIONE (Lying Figure @ 10/2/2015, 15:18) 
    CITAZIONE (aetherius_clark @ 10/2/2015, 15:15) 
    Continuo a ribadire:
    Facciamo chiudere il Topic.

    Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App


    Ergo: prima fai replicare IceFrost sul fatto, poi decideranno gli Staffer.
    Anche se Shira ha chiaramente detto che, vero o falso che sia, il Topic merita di rimanere attivo, dal momento che ha superato lo Smistamento.

    Che debba rispondere sono d'accordissimo, sebbene passeranno sicuramente giorni. Però, e parlo a titolo puramente personale e da utente, il fatto che sia stato smistato è legittimo assolutamente ma tuttavia bisogna vedere le cose in retrospettiva... All'epoca le condizioni di smistamento c'erano tutte mentre ora la falsità della situazione è ormai davanti agli occhi di tutti. Insomma, se in prima battuta era (quasi) credibile ora è palesemente una presa per il culo di un'attention whore ed in quanto tale la prima decisione dovrebbe essere rivista. Tutto a titolo personale ovviamente, non metto in dubbio il lavoro egregio dello Staff.
  13. .
    CITAZIONE (Lying Figure @ 10/2/2015, 14:23) 
    CITAZIONE (Caribbean Cool @ 10/2/2015, 14:19) 
    Comunque ahimè c'è poco da rispondere... Si è già visto in passato quando qualcuno metteva in dubbio la sua storia (motivandola)... Si limita a far mettere al PC Dante insultando random e velatamente (Dante "parla" tramite lui in quei casi... Allora perchè non può farlo sempre? Meh...). Non ho voglia di andare a spulciare 27 pagine per trovare i messaggi in questione ma io misi in dubbio la cosa già molto tempo fa e quella è stata la reazione.

    Questo comportamento l'avevo notato, ma la parte del "Dante che s'impossessa di lui" me la son persa.
    Ho visto il commento di cui parli e la conseguente reazione di IceFrost, non c'è bisogno di cercare.
    Comunque sia, situazione palese o meno, è sempre una cosa giusta far parlare la persona in questione, in modo che possa ribattere e spiegare come mai questo Dante abbia preso i suoi ideali da un fumetto.

    Aetherius, se tu fossi così gentile da mostrarmi le tante frasi di cui parli ne sarei molto lieto.

    Che sia Dante a parlare lo suppongo dalle premesse stesse di Icefrost. Dante fa uscire il peggio di lui, gli fa salire il sangue al cervello facendolo reagire in malomodo e con violenza verbale oltre a fargli venir voglia di saltare alla gola delle persone. Insomma, è la sua parte "maligna"... Ergo, se ad un appunto che gli viene mosso lui reagisce così mi viene il dubbio che appunto in quel momento sia Dante a parlare tramite lui... Possederlo è un termine improprio ma non me ne venivano di migliori.

    Comunque è facile che dica che sono illazioni... Tuttavia sono curioso di sapere come motiverà la cosa (non che io possa cambiare idea. E' abbastanza chiaro secondo me che l' ispirazione, o plagio, sia palese).
  14. .
    Comunque ahimè c'è poco da rispondere... Si è già visto in passato quando qualcuno metteva in dubbio la sua storia (motivandola)... Si limita a far mettere al PC Dante insultando random e velatamente (Dante "parla" tramite lui in quei casi... Allora perchè non può farlo sempre? Meh...). Non ho voglia di andare a spulciare 27 pagine per trovare i messaggi in questione ma io misi in dubbio la cosa già molto tempo fa e quella è stata la reazione.

    CITAZIONE
    Dubbia?
    Solo una frase dubbia?
    Non credo che Icefrost si ripresenterà sul forum, ormai è considerato da tutti (o da quasi tutti) un bugiardo.
    Come dice Caribbean Cool se risponderà metterà sicuramente carne sul fuoco.

    Sicuramente più di una frase ;)

    Comunque sì, si ripresenterà sicuramente in dieci-quindici giorni... E' il suo modus operandi quello di sparire e riapparire. Verrà, sbroccherà per i nostri commenti (o forse no, visto che abbiamo fatto notare la cosa) e poi butterà altra carne al fuoco. Mi ci gioco i testicoli.
  15. .
    CITAZIONE (Lying Figure @ 10/2/2015, 14:11) 
    CITAZIONE (Caribbean Cool @ 10/2/2015, 13:41)
    La mia citazione si riferisce al "Diario di Rorschach", personaggio della graphic novel di Alan Moore "Watchmen"... Imho, il messaggio di Dante (?) altro non è che un palese copia-incolla con modifica a posteriori a proprio uso e consumo o comunque qualcosa di scritto ispirandosi fortemente a quel testo. E' lapalissiano e non capisco come questo thread possa ancora restare aperto appurato ciò...

    Io personalmente non metto in dubbio la malattia di Icefrost. E' conclamato da professionisti (stando a quel che dice lui) che si tratti appunto di una malattia mentale... Ma come ho detto già diverse pagine fa non trovo che sia degno nemmeno di essere discusso realmente dato che è CONCLAMATO che non ci sia nulla di sovrannaturale in tutta questa faccenda... Poi va beh, sicuramente Icefrost da brava attention whore mette carne sul fuoco ma i fatti rimangono fatti.

    Ti ringrazio della risposta. Conosco la graphic novel di cui parli, ma non ricordavo di questo diario... Comunque sia, preferisco aspettare la risposta di IceFrost per giudicare personalmente, nonostante io fossi alquanto scettico riguardo a questa storia fin dall'inizio.
    CITAZIONE (aetherius_clark @ 10/2/2015, 13:54) 
    Ho segnalato il Topic :asd:.
    Comunque io dubito anche della sua malattia, è solo un mitomane.

    Non penso sia il caso di dirlo, dal momento che non lo conosci.
    Possono esserci varie prove che vadano contro a tutto ciò che dice IceFrost (come quella sopracitata), ma ciò non toglie che non sia ancora il momento di tali affermazioni, o, perlomeno, non fin quando egli non avrà risposto al messaggio di Carribean.
    Se per ogni minima frase dubbia o poco credibile, qualcuno dovesse essere per forza di cose definito un "mitomane", come dici tu, allora buona parte delle persone che hanno raccontato le loro esperienze nell'apposita sezione sarebbero tali.

    Per completezza, mi riferisco a queste tavole qui...

    Q693

    Edited by Caribbean Cool - 10/2/2015, 14:18
39 replies since 25/7/2005
.