Votes taken by ~Yøichi Hiruma

  1. .
  2. .
    Up c:
  3. .
    Gente che si crea inimicizie a random perché si annoia e ha bisogno di attenzioni, questo e altro sul Nyan Power (?) Accorrete numerosi :v

    Kan ha anche i biscotti.
  4. .
    CITAZIONE (Valerius Crawl @ 16/12/2012, 19:36) 
    Ma non puoi impedirmi di dire: Nyan pupù



    Edited by ~Yøichi Hiruma - 16/12/2012, 19:48
  5. .
    Grazie everyponydance
  6. .
    Le strisce del mio primo (E probabilmente unico LOL) webcomic. Nato oggi per scazzo, ho tante idee e se piace continuo :V
    Engioi


    Birth of a Dead Pixel (Part 1)


    Birth of a Dead Pixel (Part 2)


    Birth of a Dead Pixel (Part 3)


    Il resto lo pubblicherò sia qui che su feisbuk.
    Se vi ha strappato un sorriso, mettete "Mi piace" alla pagina Feisbuk "I'm a Dead Pixel, and my corpse will rest on your desktop forever."

    Edited by ~Yøichi Hiruma - 1/8/2012, 11:04
  7. .
    Dimostrami oggettivamente che la mia risposta non era altrettanto pacata :omg:
    Stai facendo un discorso inutile basato su una tua interpretazione SBAGLIATA e ne stai facendo un caso nazionale.

    Questo bel PNL di cui tanto cianci potresti fartelo tu visto che avresti potuto PACATAMENTE rispondermi un "Perchè questa decisione?" senza piazzare su sto casino inutile per qualche tua strana idea di superiorità palesemente evidenziata da "mamma mia oh, permalosetti eh?" che è tutto tranne che educato e pacato.

    E ora SI, puoi offenderti.
    L'ho sempre detto che più va avanti più sto forum attira gente strana.
  8. .
    CITAZIONE
    La gente vede quel che vuole vedere anche se non esiste.

    CITAZIONE
    brutto idiota, non me ne frega un cazzo della tua idea, vaffanculo, prova te la prossima volta a tradurre un holder, non rompermi più le palle.

    ^
  9. .
    Resta così.
  10. .
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Arrivato alla reception, chiedi di visitare colui che si fa chiamare “Il Possessore della Follia”. L’uomo dietro al bancone si inchinerà formalmente, con una mano piegata sul torace, facendoti segno di seguirlo nella sala d’attesa. Lui se ne andrà, e le luci si spegneranno. Quando, tredici secondi dopo, ritorneranno, ti ritroverai in uno sporco corridoio con graffi cuneiformi sulle pareti.

    Mentre cammini, i graffi cambieranno gradualmente, fino a sembrare una scrittura aliena; tentare di decifrare la scrittura ti porterà ad una contorcente agonia che perdurerà per il resto dei tuoi giorni di vita mortale. Quando raggiungerai una sfera nera, brillante con liquidità, dovrai dire: “Siamo tutti pazzi, perché tu ne sei il portatore”. Se la Sfera si trasformerà in una porta, entra. Se la Sfera comincerà a ruotare, sarai trascinato nell’abisso.

    Nella camera successiva, adornata di coralli neri e contorti, si troverà una figura, in continuo mutamento. In lui, lei, quella cosa, riuscirai a vedere tutti gli uomini, tutte le donne, bambini, animali, creature, bestie e gli orrori che esistono. La cosa non riconoscerà la tua presenza, finché non allungherai la tua mano sinistra e dirai: “Presto giuramento a Koth; possa la Torre restare in piedi per sempre”. In quel momento, il suo continuo cambiare forma cesserà abbastanza a lungo perché egli piazzi la sua mano sulla tua, e la tua anima verrà strappata dal tuo corpo e posta all’interno di un teschio umanoide numerato che si trova impalato alla sua sinistra.

    Toccando quel teschio verrai portato all’ingresso di un antico tempio che giace tra le sabbie della Mesopotamia.

    Il teschio è Oggetto 61 di 538. Esso deve convergere ancora una volta.




    Edited by Pisy - 15/10/2013, 18:28
  11. .
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi cantiere o fonderia che sei in grado di raggiungere da solo. Una volta trovato il supervisore, chiedi di visitare colui che si fa chiamare “Il Possessore del Lavoro”. Il supervisore ti deriderà e ti assalirà con una valanga di orribili verità. Non reagire e rifai la tua richiesta. Ti chiederà di attendere un secondo, mentre lui chiama il suo capo; o almeno questo è ciò che ti dirà. Poi se ne andrà. Aspetta per un minuto o due, una persona arriverà camminando al tuo fianco. Ti chiederà del “Possessore dei Gemelli”. Digli che il lavoratore non è qui, che al momento sta parlando col suo capo. Digli che entrambi dovrete aspettare fino al ritorno del guardiano.
    Proprio in quel momento, l’operaio riapparirà, apparentemente dal nulla. Ti chiederà educatamente di aspettare qui, mentre l’altra persona poteva seguirlo. Disobbedisci al guardiano, perché se aspetti adesso, non sarai più in grado di lasciare il punto in cui ti trovi. Seguili, pretendendo semplicemente di dover fare la loro stessa strada.

    Dopo un po’, raggiungerai una porta di carta. Non farti ingannare, questa carta è più dura di qualunque metallo tu abbia mai visto. Il guardiano aprirà ora la porta, lasciando entrare l’altra persona. Seguilo prima che la porta di carta si chiuda di nuovo o ovunque sia il luogo in cui ti trovi si trasformerà in una casa riempita con le tue paure più grandi, e tu sarai chiuso al suo interno. Per l’eternità.

    Se hai seguito l’altra persona attraverso la porta, entrambi vi troverete in un piccolo paradiso. Anche se troverai tutto ciò che ti piace e che ami, non toccare niente con le tue mani e le tue braccia, poiché tutta quella beltà sparirà velocemente e la pazzia riuscirà a sopraffare la tua mente. Semplicemente, segui il sentiero che vedrai sotto i tuoi piedi e non lasciarlo.

    L'altra persona farà lo stesso e ti rivolgerà la parola. Ti racconterà molte cose che sono successe nella sua vita; non rispondergli, ma limitati ad ascoltare. Nessuno dei due vuole scoprire cosa accadrebbe se lui dovesse smettere di camminare per quel sentiero. Dovrai dunque procedere e sopportare la conversazione per diverse ore. Infine si lamenterà di avere mal di gola e non avrà più niente da dirti.

    Raggiungerai quindi una porta d'oro, che si aprirà da sola. Più ti ci avvicinerai, più ampiamente si aprirà, permettendoti di entrare. Superata la porta ti ritroverai in una stanza quasi buia, illuminata solamente da due candele. Una di esse è vicina ad uno zaino, l'altra ad uno specchio. Avvicinati allo zaino e sollevalo; noterai che è più pesante di quanto possa sembrare. Cammina ora verso lo specchio: dovrai scegliere il tuo destino.

    Se l'altra persona dovesse già trovarsi lì, urla in fretta: "Non importa quanto sarà difficile il lavoro, sarà fatto!" e rompi lo specchio se vuoi ottenere il tuo pezzo del puzzle. Dopo che avrai distrutto l'oggetto riflettente, l'altra persona urlerà in modo disumano e si dissolverà lentamente, nel corso di un minuto. Di essa rimarranno solo le scarpe. Prendile e sarai riportato a casa tua.


    Le scarpe sono Oggetto 59 di 538. Non indossarle mai.

    Edited by Pisy - 26/9/2013, 18:44
  12. .
    Non andare OT :ahse:
  13. .
    Che traduzione a dir poco sublime, davvero ben fatta e un Holder stupendo :sisi:
  14. .
    Qui una volta era tutta campagna! Ora ci sono solo forum e giovani satanisti.
  15. .
    Yoichi scrive
    Prima o poi, quando finirò la scuola, mi metterò a seguire un corso di giapponese D:
    Peccato che non sarò mai capace di scrivere in ideogrammi D:
    Kanmuri scrive
    Io so scrivere il mio nome D:
    E anche Kanmuri D:
    Yoichi scrive
    Pensavo che Kanmuri fosse il tuo nome D:
    Kanmuri scrive
    Con il kanji, intendo D:
    No, io mi chiamo asdrubala D:
    Yoichi scrive
    Che nome di merda D:
    Kanmuri scrive
    Di secondo nome Efelandia D:
    Yoichi scrive
    Che secondo nome di merda D:
    Kanmuri scrive
    Parla per te D:

    Siete autorizzati a chiamarla Asdrubala e Efelandia :ahse:
43 replies since 13/3/2007
.