Votes taken by BloodyArrow

  1. .


    Mio padre è un uomo affettuoso e premuroso. Io lo disprezzo completamente.

    Quando avevo sei anni lui diventò un genitore single. È stato allora che ho cominciato ad odiarlo. La persone lo notarono subito. Loro mi chiedevano se mi facesse “cose cattive” a casa, lo hanno anche accusato per questo. Non mi ha fatto nulla. Altri chiedevano se era perché lui non trascorresse più abbastanza tempo con me, siccome dovette iniziare a fare turni di lavoro doppi in assenza di mia madre. La verità è che, ha fatto il meglio che potesse.

    Quando avevo 11 anni, facemmo un giro al centro commerciale. Passeggiando per i chioschi, lui si girò subito di spalle per vedere un bel, anche se non troppo costoso, orologio da polso in metallo. Mise un vaso di sottaceti vuoto nella sua stanza, e ci avrebbe messo tutti i suoi spiccioli. Poteva anche essere un dollaro. Dopo alcuni mesi, ne risparmiò abbastanza. Ritornammo al centro commerciale, e gli dissi che avevo sempre desiderato un Game Boy. Lui decise che ero più importante del suo stupido orologio, e lo comprò per me.

    Quando avevo 16 anni, lui incontrò una donna. Ebbe un periodo difficile in un primo momento, sentendo come se stesse tradendo sua moglie andata via da un pezzo. Dopo poche settimane, hanno cominciato a frequentarsi normalmente. Lui era di nuovo felice. Non accettavo la loro relazione. Ebbi alcune discussioni con mio padre, dove lui cercò di convincermi che lei fosse una brava persona. Sapevo lo fosse. La mia unica tesi era sempre "È difficile vederti con qualcuno che non sia la mamma", ma ad essere onesti, non mi ha mai dato fastidio. Col cuore spezzato, lui troncò la loro relazione, dato che mi ha sempre messo al primo posto.

    Quando avevo 6 anni mia mamma morì in un incidente. Io non riuscivo a capire come la donna che amavo di più al mondo, che è stata per me e con me, sin dal giorno in cui sono venuto a questo mondo, fosse andata via dalla mia vita da un momento all'altro. La sofferenza era troppa e spesso pensavo che non avrei affrontato tutto questo se non l'avessi amata così tanto come ho fatto. Sarebbe anche potuto essere un momento felice se l'avessi odiata.

    Non so quando anche mio padre lascerà questo mondo, ma un giorno questo accadrà, è sicuro, e tutto quello che so è che non posso sopportare di nuovo lo stesso dolore.

    Papà tu sei il migliore uomo che io abbia mai conosciuto. Ti odio.

    Edited by BloodyArrow - 10/1/2017, 15:41
1 replies since 1/2/2015
.